- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
Se son rose fioriranno e..... se son cachi ?......ca...........anno !!!!
12 Anni 5 Mesi fa #97723
da tororosso
Risposta da tororosso al topic Se son rose fioriranno e..... se son cachi ?......ca...........anno !!!!
tu voi andà li pe vedei le maiale di la verità ... noi da i mugello si viene direttamente alla birreria un ci se la fà a arriva prima
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 5 Mesi fa #97724
da winston
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
Risposta da winston al topic Se son rose fioriranno e..... se son cachi ?......ca...........anno !!!!
Guarda che avevo proposto quel parcheggio perchè è risaputo essere luogo di frequentazioni di farfalloni come te.... Vabbè ci si vede lì con voi, se poi arrivate tardi vu' ciuccerete gli ossi degli stinchi.....
My Flickr
12 Anni 5 Mesi fa #97725
da tororosso
Risposta da tororosso al topic Se son rose fioriranno e..... se son cachi ?......ca...........anno !!!!
madonna tu s'è informato bene indo c'è buchi a firenze.. o come mai spiegaci un pò???? ecco perchè tu s'è cacciatore ti garba tirà giù gli uccelli....
12 Anni 5 Mesi fa #97732
da puponinja
Mister Boris - Joker T3 1.9i Motore GW '86 Tetto a Soffietto
Risposta da puponinja al topic Se son rose fioriranno e..... se son cachi ?......ca...........anno !!!!
Io niente stinco vi raggiungo dopo cena
Mister Boris - Joker T3 1.9i Motore GW '86 Tetto a Soffietto
12 Anni 5 Mesi fa #97752
da tororosso
x fortuna nel gruppo dei fiorentini c'è ancora qualcuno serio... dal mugello si viene in 4 sarà meglio aggiungere posti al tavolo. ciao delinquentipuponinja ha scritto: Io niente stinco vi raggiungo dopo cena
12 Anni 5 Mesi fa #97772
da winston
IO SPARO SOLO ALLE PASSERE SCOPAIOLE....
My Flickr
Risposta da winston al topic Se son rose fioriranno e..... se son cachi ?......ca...........anno !!!!
tororosso ha scritto: madonna tu s'è informato bene indo c'è buchi a firenze.. o come mai spiegaci un pò???? ecco perchè tu s'è cacciatore ti garba tirà giù gli uccelli....
IO SPARO SOLO ALLE PASSERE SCOPAIOLE....

My Flickr
Tempo creazione pagina: 0.334 secondi