Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

primo ritrovo bilancino 2013

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #105544 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic primo ritrovo bilancino 2013

tororosso ha scritto:

Libeccio ha scritto: nell'ordine sento: la mi' exsuocera, l'exmoglie, il didilei avvocato, lo psicanalista, ir capo, ir su socio, i figlioli, la mi' compagna, ir cane, ir porcellino d'india, mi ma' e ir tegame della mi' sorella...

se devo da' retta a tutti, mi sa che unvengo!

libeccio manda a cacca tutti piglia i furgone e vieni ai lago-- allora confermato x il 28 a pranzo, se poi qualcuno vuol stare altri giorni li è libero...

ma io infatti volevo mandavvi tutti! dovremmo essere 2 furgoni 7 persone, poi uno ti si lascia... e gli rifai la distribuzione. ma ci si pole dormi al lago sabato sera? o ci rifan i triatlo', che poi passin velli sfigati colla lingua a puli x terra e gni vien su la fame, poeracci!
cmq riconfermo in settimana nova

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #105577 da tororosso
qualcosa inizia a muoversi dopo il letargo invernale.. li si può dormire tranquilli è una zona senza casini ma non ho idea se anche quest'anno troviamo i bischeri a correre.. x il pranzo solita storia ognuno porta qualcosa e chi c'è c'è.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #105628 da SamuExRasta
Bene allora, se si puo dormire li io salirei il 27 dopo il lavoro, poi io ho ponte fino al 1° maggio, se qualcuno ha voglia di fare una girata o rimanere li e si vuole aggregare ne sarei contento...

T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #105821 da tororosso
allora jokeristi, non sò quanti saremo a bilancino ma chi c'è c'è vorrà dire che beviamo alla salute di tutti.. samu se vieni su di sabato fammi uno squillo ci troviamo x una birra.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #105837 da Francesco74
Sabato mette diluvio, domenica sara' un pantano?

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #105840 da SamuExRasta
ok, toro, io quando sono in prossimità ti faccio sapere... XD

T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi