- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
ritrovo jokeristi nell'area di sosta del Puffo Vagabondo
12 Anni 3 Settimane fa #105670
da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic ritrovo jokeristi nell'area di sosta del Puffo Vagabondo
immagina: mio suocero e compagna, io e la mia compagna, siamo tutti col mio Nissan... non vediamo alcuni parenti da una vita... io prendo e vengo da te, piantandoli tutti... la famiglia è tutta Pugliese, gente che a queste cose ci tiene (!!!)...
... mi preparo direttamente le valige per non tornare più a casa?
scherzi a parte, mi dispiace davvero tanto non essere tra voi.
... mi preparo direttamente le valige per non tornare più a casa?

scherzi a parte, mi dispiace davvero tanto non essere tra voi.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 3 Settimane fa #105679
da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic ritrovo jokeristi nell'area di sosta del Puffo Vagabondo
Noi saremo 6. Grazie dell'invito!
:applausi: :hippy
:applausi: :hippy
12 Anni 3 Settimane fa #105767
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic ritrovo jokeristi nell'area di sosta del Puffo Vagabondo
Buon ritrovo!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- puffo vagabondo
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 3 Settimane fa #105768
da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic ritrovo jokeristi nell'area di sosta del Puffo Vagabondo
cè sempre posto per tutti.......DAJE !!!!!!!!!!!!!!!
12 Anni 3 Settimane fa #105770
da Vic
...o qualcuno l'ha già fatto?
Risposta da Vic al topic ritrovo jokeristi nell'area di sosta del Puffo Vagabondo
Capiterà che, prima o poi, sbarcheremo ad Anzio! :sbonk:puffo vagabondo ha scritto: cè sempre posto per tutti.......DAJE !!!!!!!!!!!!!!!

- Giallojoker
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
12 Anni 3 Settimane fa #105775
da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic ritrovo jokeristi nell'area di sosta del Puffo Vagabondo
Da retta a me, venite con la A1 rischiate molto meno!Vic ha scritto:
Capiterà che, prima o poi, sbarcheremo ad Anzio! :sbonk:puffo vagabondo ha scritto: cè sempre posto per tutti.......DAJE !!!!!!!!!!!!!!!

Tempo creazione pagina: 0.309 secondi