- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
ritrovo dopo raduno..
Less
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107722
da tororosso
Risposta da tororosso al topic ritrovo dopo raduno..
purtroppo ho lanciato il sasso e ritiro la mano.. x un bel pò devo tagliare le spese drasticamente. mi ritiro dal ritrovo... sarà x la prossima volta mi dispiace
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 11 Mesi fa #107745
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic ritrovo dopo raduno..
@Toro:
Tiritiri dal ritrovo??
Tiritiro io quando tiritrovo; una sassata, tiritiro.
@Mimmo:
lper me la Maiella è come una bella donna; un solo we proprio non me lo faccio bastare (spero sinceramente di conoscerti presto).
@Libeccio: quindi all'autogrill?! Vaìa vai.
Per la collina zona Amiata-Bolsena mi vengono in mente Castel Giorgio e Civita di Bagnoregio. Per dormire in quella zona sono stato in un agricampeggio alla Commenda (sulla martesana sotto Montefiascone).
Ci può essere anche la riserva naturale di Monte Rufeno, ma nonostante abbia fatto molte volte la Cassia (anche in bicicletta) non mi ci sono mai fermato: 'Laz...' ops 'Romani': c'è qualcuno che conosce 'stò posto?
Tiritiri dal ritrovo??
Tiritiro io quando tiritrovo; una sassata, tiritiro.
@Mimmo:
lper me la Maiella è come una bella donna; un solo we proprio non me lo faccio bastare (spero sinceramente di conoscerti presto).

@Libeccio: quindi all'autogrill?! Vaìa vai.
Per la collina zona Amiata-Bolsena mi vengono in mente Castel Giorgio e Civita di Bagnoregio. Per dormire in quella zona sono stato in un agricampeggio alla Commenda (sulla martesana sotto Montefiascone).
Ci può essere anche la riserva naturale di Monte Rufeno, ma nonostante abbia fatto molte volte la Cassia (anche in bicicletta) non mi ci sono mai fermato: 'Laz...' ops 'Romani': c'è qualcuno che conosce 'stò posto?
- puffo vagabondo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107756
da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic ritrovo dopo raduno..
Sicuramente il nostro amico Aldo Nardone la conosce...dacci consiglio gran saggio....
- aldonardone
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107810
da aldonardone
Risposta da aldonardone al topic ritrovo dopo raduno..
Il posto ideale potrebbe essere le calle a Bolsena
O Montefiascone lago, siamo vicini alle terme e a Civita di bagno regio, e magari anchei non molto lontano dalle cascatelle di saturnia dove si può fare campeggio libero, adesso a voi la scelta ie anche altre idee...
O Montefiascone lago, siamo vicini alle terme e a Civita di bagno regio, e magari anchei non molto lontano dalle cascatelle di saturnia dove si può fare campeggio libero, adesso a voi la scelta ie anche altre idee...
- puffo vagabondo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107863
da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic ritrovo dopo raduno..
Allora che ne dite di stare tutti insieme a lago di Bolsena pe passare una giornata in totale tranquillità ?
11 Anni 11 Mesi fa #107967
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic ritrovo dopo raduno..
OK - Noi ci siamo.

Tempo creazione pagina: 0.341 secondi