- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
SyncroSettembre
11 Anni 8 Mesi fa #110324
da cuginot3
Risposta da cuginot3 al topic SyncroSettembre
Niente da fare, io no riuscirò ad esserci.
ciao
ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 8 Mesi fa #110391
da paolinox
Syncro 16" Multivan camperizzato
Risposta da paolinox al topic SyncroSettembre
Buongiorno gente!
Se il buon Syncronic conferma, mi presento come al solito imbarcato su mezzi altrui.
Etero restando, ovviamente.
Se il buon Syncronic conferma, mi presento come al solito imbarcato su mezzi altrui.
Syncro 16" Multivan camperizzato
11 Anni 8 Mesi fa #110393
da il Cusna
:applausi:
Io saprò solo a metà di settimana prossima se potrò partecipare, in caso positivo se ti da buca il Syncronic ti potrei ospitare io, se ti fidi del mezzo
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic SyncroSettembre
paolinox ha scritto: Buongiorno gente!
:applausi:
Io saprò solo a metà di settimana prossima se potrò partecipare, in caso positivo se ti da buca il Syncronic ti potrei ospitare io, se ti fidi del mezzo

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
11 Anni 8 Mesi fa #110395
da Silentbay
Evviva i due bullicci (traduzione: omosessuali) tornano alla riscossa!!!
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Risposta da Silentbay al topic SyncroSettembre
paolinox ha scritto: Buongiorno gente!
Evviva i due bullicci (traduzione: omosessuali) tornano alla riscossa!!!

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
11 Anni 8 Mesi fa #110398
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic SyncroSettembre
Siete pronti? Siete caldi?
se No
girate la chiavetta e scaldate in G
atrimenti non c'è la fate.
Tra poco mi stacco ed inizio la transumanza verso ponenti lidi e mi spunta il pelato
)))
Dai PiX che uno strappo lo trovi anzi fai anche da assuefatore se considero che uno come ea non si è fatto sentire.
Potenzialmente stacco il frullà tor tra pochi minuti e ciao. Potrò solo usufrire dell'appoggio di mauri che non è un digitas-celeritas-practicas.
Comunque ad Ormea ci sarà qualcuno e bene o male siamo cellulare connessi per le vario dell'ultimo minuto.
Ultime notizie:
se quindi vi interessa la meteo:
Sono previsti temporali per sabato, (centrati su ) domenica, e coda lunedì,martedi nella zona da noi interessata
www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Imperia attendibilita 50/50 mica vi farà paura una previsione 50 per cento possibilità che ci siano temporali con schiarite?
l'altro cinquanta per cento cosa vuol dire schiarite con temporali?
)
Bene partire equipaggiati e quest'instabilità promette aria tersa e buona visibilità quando il cielo non è plumbeo fulminante a scrosci insopportabile
) un po' meglio della piggia battente del raduno
)))
Le rocconaie a pietre rotolanti garantiscono la non impaltabilità per i minchia che come me si muovono con gomme da neve slik.
Zero termico attorno ai 3600-3700 mt
quezzimeteo.altervista.org/mappezero.html
Questo vuol dire a 2000mt stimabili 16-17 °C
P.S.
Secondo me hanno fatto delle previsione che dicono male apposta:
abbiamo pubblicizzato internettato sparato minchiate ad libitum ed al grande fratello è venuta paura che gli triamo giù gli aerei spia a pallonate...
se No
girate la chiavetta e scaldate in G
atrimenti non c'è la fate.
Tra poco mi stacco ed inizio la transumanza verso ponenti lidi e mi spunta il pelato

Dai PiX che uno strappo lo trovi anzi fai anche da assuefatore se considero che uno come ea non si è fatto sentire.
Potenzialmente stacco il frullà tor tra pochi minuti e ciao. Potrò solo usufrire dell'appoggio di mauri che non è un digitas-celeritas-practicas.
Comunque ad Ormea ci sarà qualcuno e bene o male siamo cellulare connessi per le vario dell'ultimo minuto.
Ultime notizie:
se quindi vi interessa la meteo:
Sono previsti temporali per sabato, (centrati su ) domenica, e coda lunedì,martedi nella zona da noi interessata
www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Imperia attendibilita 50/50 mica vi farà paura una previsione 50 per cento possibilità che ci siano temporali con schiarite?
l'altro cinquanta per cento cosa vuol dire schiarite con temporali?

Bene partire equipaggiati e quest'instabilità promette aria tersa e buona visibilità quando il cielo non è plumbeo fulminante a scrosci insopportabile

Le rocconaie a pietre rotolanti garantiscono la non impaltabilità per i minchia che come me si muovono con gomme da neve slik.
Zero termico attorno ai 3600-3700 mt
quezzimeteo.altervista.org/mappezero.html
Questo vuol dire a 2000mt stimabili 16-17 °C
P.S.
Secondo me hanno fatto delle previsione che dicono male apposta:
abbiamo pubblicizzato internettato sparato minchiate ad libitum ed al grande fratello è venuta paura che gli triamo giù gli aerei spia a pallonate...
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
11 Anni 8 Mesi fa #110399
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic SyncroSettembre
Che si inculino le previsioni del tempo. A parte che manca una settimana, quindi non sono previsioni: si chiamano oroscopo (o frate indovino, fate voi). E poi anche piovesse abbiamo dei furgoni crukki che sono si idrosolubili, ma nel lungo periodo quindi non mi preoccuperei più di tanto 
Bdade è pronto (c'ho anche il sacco a pelo nuovo che voglio provare, ho anche comprato una bussola
), il Baita pure (beh, si spera, stasera glielo chiedo
).
Piuttosto: come ci si organizza per gli acquisti di cibame? Ognuno porta un quarto di manzo e poi spartiamo? Pensi che si possa accendere un fuoco? Personalmente eviterei di palesare la nostra cena da chilometri di distanza ma non conosco la zona...
Piuttosto opterei per una griglia a gas se qualcuno ce l'ha
non cito neppure l'argomento vini/birre perchè immagino che piuttosto senza gasolio nei serbatoi ma mai senza una birra nel frigo
Altre amenità : io avrò a dietro una dotazione limitata di roba perchè devo portarmi a dietro anche i bagagli di tutta la famiglia per la settimana successiva di mare (quindi se volete avrò canotti e salvagenti :smile: ma solo due sedie e un tavolino, oltre ai 4 posti del Baita). Qualcuno avrà a disposizione qualche panchetta / tavolacci / assi da ponteggio da appoggiare ai paraurti? :vw
Bella lì, sono stracontento, sto contando le ore che mancano a venerdì prossimo! :ola:

Bdade è pronto (c'ho anche il sacco a pelo nuovo che voglio provare, ho anche comprato una bussola

Piuttosto: come ci si organizza per gli acquisti di cibame? Ognuno porta un quarto di manzo e poi spartiamo? Pensi che si possa accendere un fuoco? Personalmente eviterei di palesare la nostra cena da chilometri di distanza ma non conosco la zona...

non cito neppure l'argomento vini/birre perchè immagino che piuttosto senza gasolio nei serbatoi ma mai senza una birra nel frigo

Altre amenità : io avrò a dietro una dotazione limitata di roba perchè devo portarmi a dietro anche i bagagli di tutta la famiglia per la settimana successiva di mare (quindi se volete avrò canotti e salvagenti :smile: ma solo due sedie e un tavolino, oltre ai 4 posti del Baita). Qualcuno avrà a disposizione qualche panchetta / tavolacci / assi da ponteggio da appoggiare ai paraurti? :vw
Bella lì, sono stracontento, sto contando le ore che mancano a venerdì prossimo! :ola:
Bentornato Jokeristi!!!!

Tempo creazione pagina: 0.675 secondi