Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114567 da Silentbay

Daines ha scritto: Senza poter competere con la qualità delle altre foto, la mia macchinetta sgràusa ha tirato fuori questo......
Piccolo reportage senza grosse pretese..... :fiori:
Il solito lungomare di sestri, mattino, orario imprecisato... il mosca però c'è....

Sosta nafta.... c'è il mosca che supervisiona la situazione....
[img

C'è anche chi nel formicaleone ci cammina dentro.... beato Syncrazio da Rialzato
...e chi se ne esce esultando, e sgasando, con effetto Exxon Valdez...

[img

[img

pausa pranzo, circa ore 14:00...

[img

Vari percorsi pomeridiani, tra sterrati, passaggi nevosi, e rampe ghiacciate....
C'è chi bestemmia, chi si tira su col verricello, chi monta le catene, chi se la ride e carica piu gente possibile, e poi appesantito, e sgasando sale fino al campo base..... comunque impegno da parte di tutti.... e finalmente, dopo l'accensione del fuoco, la seconda attività che ci riesce meglio.... sparare minchiate a raffica con le gambe riscaldate....
PS: una volta si tra uomini si parlava di tette.... adesso di tetti.... alti, bassi, a soffietto.... :asd:
....l'argomento scurregge invece (senza famiglie e bimbi al seguito) è sempre molto attuale..... :asd:

[img

Il sindaco e la focaccia mashmellows.... lui che diceva che nelle foto non ci doveva essere....

[img

Foto bellissime e significative, ma soprattutto belllissimi e azzeccatissimi i commenti - resoconto ....bravo Daines...:applausi:
..mi mancano già i discorsi sulle scoreggie, sulle cagate (nel vero senso della parola) e il resto...in effetti la Winter Edition è stata bella non solo per il fattore neve e fuoco che sono stati davvero i protagonisti dll'evento, ma per il fatto di esser stati solo uomini e aver dato sfogo a tutta la nostra rozzagine :smile:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114568 da Daines
E passiamo quindi ai dolci risvegli.... ore 08:30... dentro il Macignomobile....

[img

....e certo.... con un webasto così.....

[img

Prepariamoci per la colazione, hai spalato il vialetto di casa????
[img

[img

...erano solo le 09:00 AM.... e anche i due dell'ultima foto non avevano il riscaldamento.... solo quello a gas metano... :kool: ma avevano prontamente lasciato il finestrino aperto.... giusto per far ricircolo.... (poteva anche andarci peggio con le temperature... e allora si che sarebbe stato da ridere....)

[img

[img

E il nuovo scarico del macigno.... simo: "...ancora non l'hai segato quello scarico??? :frusta: " io: "beh, vedi, lo sapevo che mi incarnavi, ma proprio non ho avuto il tempo di farlo...."
simo: "per punizione farai un passaggio dove ti conviene levarlo, se non vuoi lasciarcelo.... assieme alla marmitta completa...." :ghgh:
Quindi, si asporta.... poi tanto ci ho preso dentro con la lamiera del posteriore....

[img

Giochiamo un'altro pò a inseguirci sulla neve, e poi ci si avvia per il ritorno verso valle....

[img

[img

Pit stop in Varese Ligure....

[img

...e il K nella sua attività preferita.... sdraiarsi sotto i furgoni....

[img

EVVIVA IL SRFLW!!!!!!

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114570 da Silentbay

Daines ha scritto: E passiamo quindi ai dolci risvegli.... ore 08:30... dentro il Macignomobile....

....e certo.... con un webasto così.....

[img

Prepariamoci per la colazione, hai spalato il vialetto di casa????
[img

[img

...erano solo le 09:00 AM.... e anche i due dell'ultima foto non avevano il riscaldamento.... solo quello a gas metano... :kool: ma avevano prontamente lasciato il finestrino aperto.... giusto per far ricircolo.... (poteva anche andarci peggio con le temperature... e allora si che sarebbe stato da ridere....)

[img

[img

E adesso , così in scioltezza, un omaggio a San Kateno da Rovereto.... ritornato in questa terra, per evitar smadonnamenti nelle rampazze ghiacciate... di notte....
(bella Dani!!!). E il nuovo scarico del macigno.... simo: "...ancora non l'hai segato quello scarico??? :frusta: " io: "beh, vedi, lo sapevo che mi incarnavi, ma proprio non ho avuto il tempo di farlo...."
simo: "per punizione farai un passaggio dove ti conviene levarlo, se non vuoi lasciarcelo.... assieme alla marmitta completa...." :ghgh:
Quindi, si asporta.... poi tanto ci ho preso dentro con la lamiera del posteriore....

[img

Giochiamo un'altro pò a inseguirci sulla neve, e poi ci si avvia per il ritorno verso valle....

[img

[img

Pit stop in Varese Ligure....

[img

...e il K nella sua attività preferita.... sdraiarsi sotto i furgoni....

[img

EVVIVA IL SRFLW!!!!!!

:applausi: :blues:

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114573 da Daines
E adesso , così in scioltezza, un omaggio a San Kateno da Rovereto.... ritornato in questa terra, per evitar smadonnamenti nelle rampazze ghiacciate... di notte....
(bella Dani!!!).

[img

:vw :vw :vw

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114574 da Silentbay

Daines ha scritto: E adesso , così in scioltezza, un omaggio a San Kateno da Rovereto.... ritornato in questa terra, per evitar smadonnamenti nelle rampazze ghiacciate... di notte....
(bella Dani!!!).

:vw :vw :vw

:asd:

bello il dettaglio della stalattite sul passaruota! :vw

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114575 da mic
invidia ragazzi

Tempo creazione pagina: 0.362 secondi