- Ringraziamenti ricevuti 0
3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
Daines ha scritto: Senza poter competere con la qualità delle altre foto, la mia macchinetta sgrà usa ha tirato fuori questo......
Piccolo reportage senza grosse pretese..... :fiori:
Il solito lungomare di sestri, mattino, orario imprecisato... il mosca però c'è....
![]()
Sosta nafta.... c'è il mosca che supervisiona la situazione....
![]()
C'è anche chi nel formicaleone ci cammina dentro.... beato Syncrazio da Rialzato
...e chi se ne esce esultando, e sgasando, con effetto Exxon Valdez...
![]()
![]()
pausa pranzo, circa ore 14:00...
![]()
Vari percorsi pomeridiani, tra sterrati, passaggi nevosi, e rampe ghiacciate....
C'è chi bestemmia, chi si tira su col verricello, chi monta le catene, chi se la ride e carica piu gente possibile, e poi appesantito, e sgasando sale fino al campo base..... comunque impegno da parte di tutti.... e finalmente, dopo l'accensione del fuoco, la seconda attività che ci riesce meglio.... sparare minchiate a raffica con le gambe riscaldate....
PS: una volta si tra uomini si parlava di tette.... adesso di tetti.... alti, bassi, a soffietto....
....l'argomento scurregge invece (senza famiglie e bimbi al seguito) è sempre molto attuale.....
![]()
Il sindaco e la focaccia mashmellows.... lui che diceva che nelle foto non ci doveva essere....
![]()
Foto bellissime e significative, ma soprattutto belllissimi e azzeccatissimi i commenti - resoconto ....bravo Daines...:applausi:
..mi mancano già i discorsi sulle scoreggie, sulle cagate (nel vero senso della parola) e il resto...in effetti la Winter Edition è stata bella non solo per il fattore neve e fuoco che sono stati davvero i protagonisti dll'evento, ma per il fatto di esser stati solo uomini e aver dato sfogo a tutta la nostra rozzagine :smile:
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

....e certo.... con un webasto così.....

Prepariamoci per la colazione, hai spalato il vialetto di casa????

...erano solo le 09:00 AM.... e anche i due dell'ultima foto non avevano il riscaldamento.... solo quello a gas metano...

E il nuovo scarico del macigno.... simo: "...ancora non l'hai segato quello scarico??? :frusta: " io: "beh, vedi, lo sapevo che mi incarnavi, ma proprio non ho avuto il tempo di farlo...."
simo: "per punizione farai un passaggio dove ti conviene levarlo, se non vuoi lasciarcelo.... assieme alla marmitta completa...."

Quindi, si asporta.... poi tanto ci ho preso dentro con la lamiera del posteriore....

Giochiamo un'altro pò a inseguirci sulla neve, e poi ci si avvia per il ritorno verso valle....

Pit stop in Varese Ligure....

...e il K nella sua attività preferita.... sdraiarsi sotto i furgoni....

EVVIVA IL SRFLW!!!!!!
Daines ha scritto: E passiamo quindi ai dolci risvegli.... ore 08:30... dentro il Macignomobile....
![]()
....e certo.... con un webasto così.....
![]()
Prepariamoci per la colazione, hai spalato il vialetto di casa????
![]()
![]()
...erano solo le 09:00 AM.... e anche i due dell'ultima foto non avevano il riscaldamento.... solo quello a gas metano...ma avevano prontamente lasciato il finestrino aperto.... giusto per far ricircolo.... (poteva anche andarci peggio con le temperature... e allora si che sarebbe stato da ridere....)
![]()
![]()
E adesso , così in scioltezza, un omaggio a San Kateno da Rovereto.... ritornato in questa terra, per evitar smadonnamenti nelle rampazze ghiacciate... di notte....
(bella Dani!!!). E il nuovo scarico del macigno.... simo: "...ancora non l'hai segato quello scarico??? :frusta: " io: "beh, vedi, lo sapevo che mi incarnavi, ma proprio non ho avuto il tempo di farlo...."
simo: "per punizione farai un passaggio dove ti conviene levarlo, se non vuoi lasciarcelo.... assieme alla marmitta completa...."
Quindi, si asporta.... poi tanto ci ho preso dentro con la lamiera del posteriore....
![]()
Giochiamo un'altro pò a inseguirci sulla neve, e poi ci si avvia per il ritorno verso valle....
![]()
![]()
Pit stop in Varese Ligure....
![]()
...e il K nella sua attività preferita.... sdraiarsi sotto i furgoni....
![]()
EVVIVA IL SRFLW!!!!!!
:applausi:

Daines ha scritto: E adesso , così in scioltezza, un omaggio a San Kateno da Rovereto.... ritornato in questa terra, per evitar smadonnamenti nelle rampazze ghiacciate... di notte....
(bella Dani!!!).
![]()
:vw :vw :vw

bello il dettaglio della stalattite sul passaruota! :vw