- Ringraziamenti ricevuti 1
5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Sarà più divertente risolvere il problema che siamo in troppi e non ci stiamo, piuttosto che il contrario. Ovviamente se sul Baita si dovesse dormire in più di due, significa alzare il tetto e quindi farà parecchio freddo. Nell'eventualità io ovviamente sarò ospitale e dormirò di sopra

Simmo, una domanda: ipotizzando una partenza nella tarda serata di venerdì 5, il ritrovo sarà al solito a Sestri Levante, per poi muoversi sabato in mattinata? Lo chiedo in anticipo perchè vorrei cominciare a dare qualche dettaglio agli amici di camper4x4.net :vw
Bentornato Jokeristi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 0
:vwbdade ha scritto: Come già scritto, io confermo la mia presenza.
bdade ha scritto: Simmo, una domanda: ipotizzando una partenza nella tarda serata di venerdì 5, il ritrovo sarà al solito a Sestri Levante, per poi muoversi sabato in mattinata? Lo chiedo in anticipo perchè vorrei cominciare a dare qualche dettaglio agli amici di camper4x4.net :vw
direi proprio di si...ritrovo stesso posto stessa ora sul mare, poi da lì faremo un percorso semi nuovo anche perchè il formicaleone è ora defunto del tutto....l'hanno asfaltato!!

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
p.s. ma le donne non erano mica bandite dallla versione invernale??
- Ringraziamenti ricevuti 0
Ahimè hanno cementato tutte le curve dove c'era un po' di groove divertente, il punto del formicaleone, e altri punti validi. In poche parole è rimasto il taglio ditruggi marmitta e volendo i twist ma li hanno tappati con dei rami e alberi tagliati (si spostano volendo senza problemi)ea ha scritto: ma nooo.. l'hanno asfaltato fino su al parcogiochi???.. ecco perche spianavano....
Bandite no però sembrava essere l'edizione più gettonata dai soli maschietti (rutto e scoreggia libero)...vorrà dire che la donna di Fefo lo mollerà il giorno dopoea ha scritto: p.s. ma le donne non erano mica bandite dallla versione invernale??

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Silentbay ha scritto: Bandite no però sembrava essere l'edizione più gettonata dai soli maschietti (rutto e scoreggia libero)...vorrà dire che la donna di Fefo lo mollerà il giorno dopo
@bidade... beh, se le cose stanno cosi, allora porto un paio di amiche, cosi almeno non ci serve nemmeno il webasto..., hanno sempre caldo..

ea ha scritto:
Silentbay ha scritto: Bandite no però sembrava essere l'edizione più gettonata dai soli maschietti (rutto e scoreggia libero)...vorrà dire che la donna di Fefo lo mollerà il giorno dopo
@bidade... beh, se le cose stanno cosi, allora porto un paio di amiche, cosi almeno non ci serve nemmeno il webasto..., hanno sempre caldo..:sbonk: :sbonk:
Mi baita es tu baita

Bentornato Jokeristi!!!!