Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

Di più
08/10/2014 18:42 #125054 da bdade
Risposta da bdade al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Come già scritto, io confermo la mia presenza. Con ogni probabilità con me ci sarà un mio amico non iscritto al forum e ovviamente chiunque decida di aggregarsi all'equipaggio del Baita sarà benvenutissimo (GIGIIIIII; KAPPA-SPAZIO-PUNTOOOOO, EAAAA!!!!) :applausi:
Sarà più divertente risolvere il problema che siamo in troppi e non ci stiamo, piuttosto che il contrario. Ovviamente se sul Baita si dovesse dormire in più di due, significa alzare il tetto e quindi farà parecchio freddo. Nell'eventualità io ovviamente sarò ospitale e dormirò di sopra :sisi: :wink:

Simmo, una domanda: ipotizzando una partenza nella tarda serata di venerdì 5, il ritrovo sarà al solito a Sestri Levante, per poi muoversi sabato in mattinata? Lo chiedo in anticipo perchè vorrei cominciare a dare qualche dettaglio agli amici di camper4x4.net :vw

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/10/2014 18:49 #125056 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

bdade ha scritto: Come già scritto, io confermo la mia presenza.

:vw

bdade ha scritto: Simmo, una domanda: ipotizzando una partenza nella tarda serata di venerdì 5, il ritrovo sarà al solito a Sestri Levante, per poi muoversi sabato in mattinata? Lo chiedo in anticipo perchè vorrei cominciare a dare qualche dettaglio agli amici di camper4x4.net :vw


direi proprio di si...ritrovo stesso posto stessa ora sul mare, poi da lì faremo un percorso semi nuovo anche perchè il formicaleone è ora defunto del tutto....l'hanno asfaltato!! :nono:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2014 18:57 #125057 da ea
ma nooo.. l'hanno asfaltato fino su al parcogiochi???.. ecco perche spianavano....

p.s. ma le donne non erano mica bandite dallla versione invernale??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/10/2014 19:15 #125059 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

ea ha scritto: ma nooo.. l'hanno asfaltato fino su al parcogiochi???.. ecco perche spianavano....

Ahimè hanno cementato tutte le curve dove c'era un po' di groove divertente, il punto del formicaleone, e altri punti validi. In poche parole è rimasto il taglio ditruggi marmitta e volendo i twist ma li hanno tappati con dei rami e alberi tagliati (si spostano volendo senza problemi)

ea ha scritto: p.s. ma le donne non erano mica bandite dallla versione invernale??

Bandite no però sembrava essere l'edizione più gettonata dai soli maschietti (rutto e scoreggia libero)...vorrà dire che la donna di Fefo lo mollerà il giorno dopo :wink:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2014 19:18 #125060 da ea

Silentbay ha scritto: Bandite no però sembrava essere l'edizione più gettonata dai soli maschietti (rutto e scoreggia libero)...vorrà dire che la donna di Fefo lo mollerà il giorno dopo :wink:


@bidade... beh, se le cose stanno cosi, allora porto un paio di amiche, cosi almeno non ci serve nemmeno il webasto..., hanno sempre caldo.. :sisi: :sbonk: :sbonk:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2014 19:52 #125068 da bdade
Risposta da bdade al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

ea ha scritto:

Silentbay ha scritto: Bandite no però sembrava essere l'edizione più gettonata dai soli maschietti (rutto e scoreggia libero)...vorrà dire che la donna di Fefo lo mollerà il giorno dopo :wink:


@bidade... beh, se le cose stanno cosi, allora porto un paio di amiche, cosi almeno non ci serve nemmeno il webasto..., hanno sempre caldo.. :sisi: :sbonk: :sbonk:


Mi baita es tu baita :sisi:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2014 20:15 #125070 da ea

bdade ha scritto:

ea ha scritto:

Silentbay ha scritto: Bandite no però sembrava essere l'edizione più gettonata dai soli maschietti (rutto e scoreggia libero)...vorrà dire che la donna di Fefo lo mollerà il giorno dopo :wink:


@bidade... beh, se le cose stanno cosi, allora porto un paio di amiche, cosi almeno non ci serve nemmeno il webasto..., hanno sempre caldo.. :sisi: :sbonk: :sbonk:


Mi baita es tu baita :sisi:


ahahahahah, :" ragazze, volete venire in baita sopra a sestri??"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2014 21:47 #125082 da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
assente....
ciao a tutti
ame

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/10/2014 23:26 #125095 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

bdade ha scritto:
Mi baita es tu baita :sisi:


:ghgh:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
09/10/2014 09:06 #125100 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

Daines ha scritto: cambio frizione, revisione pompa gasolio, controllo turbina, e varie piccole minkiate che come al solito ci vanno dietro.... ma è un motivo in più per farlo.... quindi, temo ancora senza riscaldamento, ma dovrei esserci anche io.....


Ti ho trovato subito la soluzione...vieni in liguria una settimana prima del winter e ti fai fare tutto dal mitico Antonio (officina Bottini) che in un paio di giorni ti rifà il syncro nuovo e ti ci monta anche il webasto... :vw

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2014 18:27 #125159 da Donlurio
Risposta da Donlurio al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Grazie Silentbay per l'invito ma quei giorni sono già impegnato.
Vi segnalo che ho appena messo in vendita sul mercatino il bullbar che montavo sul mio syncro.
Buon divertimento per il formica leone!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2014 23:49 #125183 da Daines
Risposta da Daines al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

Silentbay ha scritto:
Ti ho trovato subito la soluzione...vieni in liguria una settimana prima del winter e ti fai fare tutto dal mitico Antonio (officina Bottini) che in un paio di giorni ti rifà il syncro nuovo e ti ci monta anche il webasto... :vw


Stuzzichevole!!! ma sarei tentato di fare la settimana prossima visto che intanto ho il defender per andare a lavorare.... ma solo per quel periodo, poi lo devo passare a un'altro.... e non i garba tanto andare a lavorare tutti i giorni col syncro messo così male... penso che già da più di un'anno sono stato graziato e non sono rimasto per strada... persino 3 settimane fa, si è rotto l'attuatore della frizione.... sotto casa parcheggiando!!! meglio non sfidare la sorte....
per il webasto, se ce la fo, bene.... sennò come sempre sacco a pelo pesante, o al limite ospitalità cercasi....
Mi cruccia di più il controllare il meteo, per decidere che gomme montare... ieri per uscire dal campo dove parcheggio, con il fanghetto su fondo duro, stavo fermo con le quattro ruote che giravano.... alla fina ne sono uscito con la rincorsa.... (KHUMO AT) Stamattina il DEF90, con le KM2, è venuto fuori senza fare un cenno di difficoltà....
Però se ci sarà neve, già sappiamo la pippa.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/10/2014 00:07 #125185 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic 5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014
Io direi proprio di non esserci, ahimè.

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/10/2014 21:33 #125235 da Pie
grande Simo! meno male che ci sei tu a tenerci sempre basanotti!
purtroppo non sono in grado di dire ancora nulla, la vedo difficilotta ma essendo abbastanza vicino confido sempre almeno in una scappata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/10/2014 11:17 #125268 da mic
minchia rigà gia nove pagine...li mi goioni..
allora simo come ben sai sono in sarda e il mio cambio rotto da qualche parte in liguria ;)
se riesco a sistemarlo e montarlo molto volentieri..
ahh tutto a posto con alluvione? ho saputo solo ora le brutte notizie..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.494 secondi