Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

5° SRFL (Winter) - 6/7/8 DECEMBER 2014

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #125054 da bdade
Come già scritto, io confermo la mia presenza. Con ogni probabilità con me ci sarà un mio amico non iscritto al forum e ovviamente chiunque decida di aggregarsi all'equipaggio del Baita sarà benvenutissimo (GIGIIIIII; KAPPA-SPAZIO-PUNTOOOOO, EAAAA!!!!) :applausi:
Sarà più divertente risolvere il problema che siamo in troppi e non ci stiamo, piuttosto che il contrario. Ovviamente se sul Baita si dovesse dormire in più di due, significa alzare il tetto e quindi farà parecchio freddo. Nell'eventualità io ovviamente sarò ospitale e dormirò di sopra :sisi: :wink:

Simmo, una domanda: ipotizzando una partenza nella tarda serata di venerdì 5, il ritrovo sarà al solito a Sestri Levante, per poi muoversi sabato in mattinata? Lo chiedo in anticipo perchè vorrei cominciare a dare qualche dettaglio agli amici di camper4x4.net :vw

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #125056 da Silentbay

bdade ha scritto: Come già scritto, io confermo la mia presenza.

:vw

bdade ha scritto: Simmo, una domanda: ipotizzando una partenza nella tarda serata di venerdì 5, il ritrovo sarà al solito a Sestri Levante, per poi muoversi sabato in mattinata? Lo chiedo in anticipo perchè vorrei cominciare a dare qualche dettaglio agli amici di camper4x4.net :vw

direi proprio di si...ritrovo stesso posto stessa ora sul mare, poi da lì faremo un percorso semi nuovo anche perchè il formicaleone è ora defunto del tutto....l'hanno asfaltato!! :nono:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #125057 da ea
ma nooo.. l'hanno asfaltato fino su al parcogiochi???.. ecco perche spianavano....

p.s. ma le donne non erano mica bandite dallla versione invernale??

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #125059 da Silentbay

ea ha scritto: ma nooo.. l'hanno asfaltato fino su al parcogiochi???.. ecco perche spianavano....

Ahimè hanno cementato tutte le curve dove c'era un po' di groove divertente, il punto del formicaleone, e altri punti validi. In poche parole è rimasto il taglio ditruggi marmitta e volendo i twist ma li hanno tappati con dei rami e alberi tagliati (si spostano volendo senza problemi)

ea ha scritto: p.s. ma le donne non erano mica bandite dallla versione invernale??

Bandite no però sembrava essere l'edizione più gettonata dai soli maschietti (rutto e scoreggia libero)...vorrà dire che la donna di Fefo lo mollerà il giorno dopo :wink:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #125060 da ea

Silentbay ha scritto: Bandite no però sembrava essere l'edizione più gettonata dai soli maschietti (rutto e scoreggia libero)...vorrà dire che la donna di Fefo lo mollerà il giorno dopo :wink:

@bidade... beh, se le cose stanno cosi, allora porto un paio di amiche, cosi almeno non ci serve nemmeno il webasto..., hanno sempre caldo.. :sisi: :sbonk: :sbonk:

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #125068 da bdade

ea ha scritto:

Silentbay ha scritto: Bandite no però sembrava essere l'edizione più gettonata dai soli maschietti (rutto e scoreggia libero)...vorrà dire che la donna di Fefo lo mollerà il giorno dopo :wink:

@bidade... beh, se le cose stanno cosi, allora porto un paio di amiche, cosi almeno non ci serve nemmeno il webasto..., hanno sempre caldo.. :sisi: :sbonk: :sbonk:

Mi baita es tu baita :sisi:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Tempo creazione pagina: 0.356 secondi