- Ringraziamenti ricevuti 8
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
Balabiótt 2015. Adda. Fuoco. Trote. Fighe a pacchi.
10 Anni 4 Mesi fa #128934
da il Cusna
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic Balabiótt 2015. Adda. Fuoco. Trote. Fighe a pacchi.
Ottimo!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 3 Mesi fa #129061
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic Balabiótt 2015. Adda. Fuoco. Trote. Fighe a pacchi.
Ragazzi ma si fa sto balabiott? Quasi quasi stanotte mi prendo le ferie per il 30, poi se tutto va bene, o se tutto va male (è veramente un periodo del casso) vi raggiungo.
Essendo il più lontano, se qualcuno ha tempo, ci mangiamo qualcosa in compagnia prima?
Ah, nel caso, non essendo pescatore, pasturo i pescatori a birrette
Essendo il più lontano, se qualcuno ha tempo, ci mangiamo qualcosa in compagnia prima?
Ah, nel caso, non essendo pescatore, pasturo i pescatori a birrette
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
10 Anni 3 Mesi fa #129078
da K .
Trattoria pagata
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic Balabiótt 2015. Adda. Fuoco. Trote. Fighe a pacchi.
gattone22 ha scritto: Ah, nel caso, non essendo pescatore, pasturo i pescatori a birrette
Trattoria pagata
10 Anni 3 Mesi fa #129118
da Golia
Risposta da Golia al topic Balabiótt 2015. Adda. Fuoco. Trote. Fighe a pacchi.
ciao raghi! allora come sono i programmi? osteria venerdi sera o grigliatina?
dunque: il popo da cenni di voler uscire... quindi (visto che non si sa mai) ho deciso di condividere i 2 posti papabili per l'evento (suona esagerato?... beh diciamo la westy pescata).
entrambi sono provvisti di loco onde mangiare. o meglio:
primo posto: "cava di boffalora" www.google.it/maps/@45.3384136,9.4954379.../data=!3m1!1e3?hl=it
vicino a Lodi trattoria abb alla buona e pizzeria. parcheggio praticamente fronte adda. possibilità fuoco. unica pecca mi dicono che è zona di pesca principianti (correggetemi se sbaglio) indi costerebbe qualche euro al giorno di licenza aggiuntiva (acquistabile alla trattoria stessa).
secondo posto: "il casellario"
www.google.it/maps/@45.2994059,9.571734,.../data=!3m1!1e3?hl=it
c'è il risotrante "Antica Osteria lungo l'Adda" e piu non so ma credo piu chic...
anzi...il parcheggio dove si accamperebbe è quello del ristorante.
vicinissimo all'adda in linea d'aria ma diviso da una massicciata e quindi niente vista... (peccato quando il gerale era aperto parcheggiavi a riva fiume). buon tratto di fiume ...mi dicono...
...siccome che mi dice è un'amico pescatore se avete domande su cosa pescare o che tecnica usare gli rigiro i quesiti. lui è proprio un local. (bazzica caccia, pesca, funghi e frutti della zona ed è informato)
ditemi voi
intanto i posti ve li ho segnalati cosi se non fossi reperibile nel momento quella è la meta.
hasta pronto
dunque: il popo da cenni di voler uscire... quindi (visto che non si sa mai) ho deciso di condividere i 2 posti papabili per l'evento (suona esagerato?... beh diciamo la westy pescata).
entrambi sono provvisti di loco onde mangiare. o meglio:
primo posto: "cava di boffalora" www.google.it/maps/@45.3384136,9.4954379.../data=!3m1!1e3?hl=it
vicino a Lodi trattoria abb alla buona e pizzeria. parcheggio praticamente fronte adda. possibilità fuoco. unica pecca mi dicono che è zona di pesca principianti (correggetemi se sbaglio) indi costerebbe qualche euro al giorno di licenza aggiuntiva (acquistabile alla trattoria stessa).
secondo posto: "il casellario"
www.google.it/maps/@45.2994059,9.571734,.../data=!3m1!1e3?hl=it
c'è il risotrante "Antica Osteria lungo l'Adda" e piu non so ma credo piu chic...
anzi...il parcheggio dove si accamperebbe è quello del ristorante.
vicinissimo all'adda in linea d'aria ma diviso da una massicciata e quindi niente vista... (peccato quando il gerale era aperto parcheggiavi a riva fiume). buon tratto di fiume ...mi dicono...
...siccome che mi dice è un'amico pescatore se avete domande su cosa pescare o che tecnica usare gli rigiro i quesiti. lui è proprio un local. (bazzica caccia, pesca, funghi e frutti della zona ed è informato)
ditemi voi
intanto i posti ve li ho segnalati cosi se non fossi reperibile nel momento quella è la meta.
hasta pronto
10 Anni 3 Mesi fa #129119
da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Balabiótt 2015. Adda. Fuoco. Trote. Fighe a pacchi.
Io venerdì sera finisco alle 22,00 e sabato alle 11,00 mi avrebbero un po' incastrato per delle robe famigliari... sgrunt.
Indipercui valuterò anche secondo i vostri piani come muovermi, o vi raggiungo la sera tardi, o vi raggiungo per il pranzo di sabato se non vi hanno mangiato i pesci siluro.
Indipercui valuterò anche secondo i vostri piani come muovermi, o vi raggiungo la sera tardi, o vi raggiungo per il pranzo di sabato se non vi hanno mangiato i pesci siluro.
10 Anni 3 Mesi fa #129121
da K .
Risposta da K . al topic Balabiótt 2015. Adda. Fuoco. Trote. Fighe a pacchi.
bhè... intanto in bocca al lupo per il pupo .. . .
Tempo creazione pagina: 0.325 secondi