Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore

  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
17/04/2015 01:39 #132459 da puffo vagabondo
Anche noi ci siamo per l` escursione....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BatDoG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
18/04/2015 13:35 #132497 da BatDoG
Ragazzi, cosa molto importante per la sera...
Tra tutta sta carovana, CHI SUONA? Chi ha la dote? Fatevi avanti, ogni strumento è essenziale.
Io purtroppo da adolescente strimpellavo una chitarra, ma poi è arrivato il gentilsesso a distrarmi ed ho pensato ad altro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/04/2015 13:40 #132499 da Orsomajo
Musicistiiii.... signori musicistiiiii !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/04/2015 20:55 #132516 da Giallojoker
Anche noi siamo d'accordo sia per la spesa di prodotti locali e per l'escursione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2015 09:29 #132533 da Splinter
Ragazzi purtroppo mi hano messo un lavoro in croaIa stesso weekend... E allora io ci vado col joker per ripicca!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/04/2015 08:48 #132678 da Orsomajo

Orsomajo ha scritto: Direi che chi volesse attrezzarsi da casa per le cibarie lo può tranquillamente fare senza nessuna comunicazione.
Per chi invece preferisce carne e vegetali del posto, allora bisogna creare una lista dettagliata con i quantitativi necessari che potrebbe tenere l'organizzatore. Dopodichè io provvederò alla prenotazione presso maccelleria e ortolano. Tutto questo necessita di essere fatto entro il 30 aprile. I vegetali li posso far consegnare il venerdì quì in campeggio, in macelleria possiamo invece andare insieme direttamente il sabato. Non c'è bisogno di alcun anticipo, però una volta ordinata la roba và pagata tutta :D


Rinnovo l'invito a creare una lista dettagliata con quantitativi, soprattutto per gli arrosticini, che per quantità di diverse centinaia bisognerà prenotarli altrimenti non si troveranno sicuro. Il macellaio dovrà comprare la pecora e prepararli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
23/04/2015 23:17 #132747 da puffo vagabondo
l'equipaggio del puffo ha scelto di ingurgitare 20 arrosticini 4 salsicce e 2 bistecche...per gli ortaggi parteciperemo all'acquisto per assaporarli come contorni....daje gente o scrivete qui o mandate mp a batdog e lui farà una lista dettagliata per le cibarie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/04/2015 15:18 #132772 da Marita
ciao a tutti! tenuto conto che non so se riesco ad esserci, nel caso mi organizzerei autonomamente.. anche se gli arrosticini mi tentano! credo che sia più giusto non ordinare niente.. a presto spero!!

Marita :fiori:
alla guida di Shadowfax
California T3 1600TD - 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/04/2015 15:43 #132773 da cice
dichiarare quanti arrosticini prendere è difficile, nonche improbabile che ci mettiamo a contare gli stecchini!
se avanzassero(non credo) pago la differenza e me li riporto!
io ne prenderei qualche kilo da dividere,
però se volete il numero;
-40 arrosticini
-verdure varie!

pane??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/04/2015 15:47 #132774 da giuguar
Ciao a tutti, se promettete di non ridere io potrei portare un paio di armonichette ma dovete far finta di niente quando sentite le stecche...
Per quanto riguarda il mangiare per noi contate
30 arrosticini, 4 salsicce.
Per l'escursione magari valutiamo domenica mattina in funzione del livello di gozzoviglio della sera prima :sisi:
...scherzi a parte fatemi sapere se è necessario prenotarsi prima per la guida o lo si può decidere sul momento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/04/2015 00:18 #132828 da saetta62
Ciao a tutti, noi siamo 2 equipaggi per un totale di 3 adulti, per cui direi 30 arrosticini 6 salsicce e verdure di contorno. Contateci anche per l'escursione

Saetta westfalia vanagon 1600 TD del 1989

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BatDoG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
26/04/2015 01:08 #132829 da BatDoG
Io 20 arrosticini, 4 salsicce e verdure di contorno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/04/2015 09:49 #132837 da Orsomajo

giuguar ha scritto: ...scherzi a parte fatemi sapere se è necessario prenotarsi prima per la guida o lo si può decidere sul momento.

Visto che ci sono già diversi partecipanti, la guida è già prenotata per domenica mattina.
Ho capito che la lista della spesa la devo tenere io....
Per il momento sono 140 arrosticini, non è per contare lo stecchino ma per non rischiare di non trovarne nel caso il numero triplicasse!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BatDoG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
26/04/2015 11:02 #132842 da BatDoG

Orsomajo ha scritto:

giuguar ha scritto: ...scherzi a parte fatemi sapere se è necessario prenotarsi prima per la guida o lo si può decidere sul momento.

Visto che ci sono già diversi partecipanti, la guida è già prenotata per domenica mattina.
Ho capito che la lista della spesa la devo tenere io....
Per il momento sono 140 arrosticini, non è per contare lo stecchino ma per non rischiare di non trovarne nel caso il numero triplicasse!

Orso se vuoi inserisco il numero degli arrosticini e salsicce vicino ad ogni partecipante :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/04/2015 11:21 #132845 da Orsomajo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.475 secondi