Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore

Di più
10 Anni 1 Mese fa #132459 da puffo vagabondo
Anche noi ci siamo per l` escursione....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #132497 da BatDoG
Ragazzi, cosa molto importante per la sera...
Tra tutta sta carovana, CHI SUONA? Chi ha la dote? Fatevi avanti, ogni strumento è essenziale.
Io purtroppo da adolescente strimpellavo una chitarra, ma poi è arrivato il gentilsesso a distrarmi ed ho pensato ad altro...

Di più
10 Anni 1 Mese fa #132499 da Orsomajo
Musicistiiii.... signori musicistiiiii !

Di più
10 Anni 1 Mese fa #132516 da Giallojoker
Anche noi siamo d'accordo sia per la spesa di prodotti locali e per l'escursione!

Di più
10 Anni 1 Mese fa #132533 da Splinter
Ragazzi purtroppo mi hano messo un lavoro in croaIa stesso weekend... E allora io ci vado col joker per ripicca!

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #132678 da Orsomajo

Orsomajo ha scritto: Direi che chi volesse attrezzarsi da casa per le cibarie lo può tranquillamente fare senza nessuna comunicazione.
Per chi invece preferisce carne e vegetali del posto, allora bisogna creare una lista dettagliata con i quantitativi necessari che potrebbe tenere l'organizzatore. Dopodichè io provvederò alla prenotazione presso maccelleria e ortolano. Tutto questo necessita di essere fatto entro il 30 aprile. I vegetali li posso far consegnare il venerdì quì in campeggio, in macelleria possiamo invece andare insieme direttamente il sabato. Non c'è bisogno di alcun anticipo, però una volta ordinata la roba và pagata tutta :D

Rinnovo l'invito a creare una lista dettagliata con quantitativi, soprattutto per gli arrosticini, che per quantità di diverse centinaia bisognerà prenotarli altrimenti non si troveranno sicuro. Il macellaio dovrà comprare la pecora e prepararli.

Tempo creazione pagina: 0.334 secondi