- Ringraziamenti ricevuti 0
1° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud 9\10 Maggio camping orsa minore
- puffo vagabondo
-
- Premium Utente
-
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 3
Tra tutta sta carovana, CHI SUONA? Chi ha la dote? Fatevi avanti, ogni strumento è essenziale.
Io purtroppo da adolescente strimpellavo una chitarra, ma poi è arrivato il gentilsesso a distrarmi ed ho pensato ad altro...
- Giallojoker
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
Orsomajo ha scritto: Direi che chi volesse attrezzarsi da casa per le cibarie lo può tranquillamente fare senza nessuna comunicazione.
Per chi invece preferisce carne e vegetali del posto, allora bisogna creare una lista dettagliata con i quantitativi necessari che potrebbe tenere l'organizzatore. Dopodichè io provvederò alla prenotazione presso maccelleria e ortolano. Tutto questo necessita di essere fatto entro il 30 aprile. I vegetali li posso far consegnare il venerdì quì in campeggio, in macelleria possiamo invece andare insieme direttamente il sabato. Non c'è bisogno di alcun anticipo, però una volta ordinata la roba và pagata tutta
Rinnovo l'invito a creare una lista dettagliata con quantitativi, soprattutto per gli arrosticini, che per quantità di diverse centinaia bisognerà prenotarli altrimenti non si troveranno sicuro. Il macellaio dovrà comprare la pecora e prepararli.