- Ringraziamenti ricevuti 3
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
3 Ritrovo Jokeristi primaverili 2-3-4 Giugno Majella
8 Anni 4 Settimane fa #146704
da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic 3 Ritrovo Jokeristi primaverili 2-3-4 Giugno Majella
Presenti 2 + 2 zecche
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
8 Anni 4 Settimane fa #146759
da Giu seppe
Risposta da Giu seppe al topic 3 Ritrovo Jokeristi primaverili 2-3-4 Giugno Majella
ok, ripetiamo la piacevole esperienza e ci uniamo.
Etabeta
1900 DG tetto alto
Etabeta
1900 DG tetto alto
- ale-syncro
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
8 Anni 2 Settimane fa #146927
da ale-syncro
Risposta da ale-syncro al topic 3 Ritrovo Jokeristi primaverili 2-3-4 Giugno Majella
Vengo anch'io!!
8 Anni 1 Settimana fa #147098
da dedo
Risposta da dedo al topic 3 Ritrovo Jokeristi primaverili 2-3-4 Giugno Majella
Se accettate il mio Rossino che è un T4 vengo con piacere anche io su gentile invito del gentilissimo Puffo Vagabondo e dato il posto per chi fosse anche appassionato o interessato all'astronomia verrei col mio "pupo" telescopio col quale dare una occhiata a Giove, Saturno e Luna

Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
8 Anni 1 Settimana fa #147102
da Splinter
Risposta da Splinter al topic 3 Ritrovo Jokeristi primaverili 2-3-4 Giugno Majella
Dedo nessun problema... certo che sei benvenuto.
8 Anni 1 Settimana fa #147115
da Orsomajo
Risposta da Orsomajo al topic 3 Ritrovo Jokeristi primaverili 2-3-4 Giugno Majella
Ottimo, dedo! ... e se qualcuno non fosse appassionato, vedrai che si appassionerà :smile:
Propongo una breve escursione autogestita per sabato partendo dal campeggio.
Per chi fosse interessato, c'è la possibilità di affittare mountain bike a pedalata assistita e guida per i percorsi.
Vi ricordo che per gli arrosticini è consigliabile la prenotazione, per i vegetariani il mercato ortofrutticolo è il venerdì mattina.
Propongo una breve escursione autogestita per sabato partendo dal campeggio.
Per chi fosse interessato, c'è la possibilità di affittare mountain bike a pedalata assistita e guida per i percorsi.
Vi ricordo che per gli arrosticini è consigliabile la prenotazione, per i vegetariani il mercato ortofrutticolo è il venerdì mattina.
Tempo creazione pagina: 0.312 secondi