Ciao Giuguar.
Onestamente non ricordo di richieste "ufficiali", diciamo, per aprire una sezione apposita. Ma forse mi sono sfuggite o erano relative al periodo del Forum in cui non ero iscritto. Vabbè, poco male, si può rimediare.
Altrettanto onestamente, a dirla tutta, non credo molto nell'efficacia di queste sezioni o avvisi.
In primis perchè non ho mai avuto sentore di un mezzo ritrovato grazie a questo passaparola (ma spero vivissimamente di sbagliarmi) e poi perchè, soprattutto, i nostri mezzi si somigliano un pochino tutti.
A parte magari l'accessorio, la bottarella, il graffio, l'adesivo #vanlife o cose così un California bianco è molto molto molto simile ad un altro California bianco. Un Joker marrone ad un altro Joker marrone. Agli occhi del non-proprietario, ovvio
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
. I dettagli sfuggono certamente e questo inficia l'efficacia dell'avviso.
A meno che non si parli di un mezzo wrappato come la Mystery Machine, certo......
Comunque, come si dice, meglio una cosa in più che una cosa in meno, se questa può essere utile. Si può fare certamente. Adesso vedremo come e dove.
Per l'elettrico, beh, sono molto più critico di te, tranquillo, ed più una sezione faceta che seria. Almeno per ora....ma prima o poi si vedrà qualcosa in più sulle strade. Che ci piaccia o meno.
Grazie dell'accorato suggerimento.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.