In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale

errore....

  • winston
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
26/04/2010 14:56 #41409 da winston
errore.... è stato creato da winston
Ciao, stavo cercando di fare l' upload di alcune immagini in un post, come ho fatto altre volte, solo che il sito mi dà questo errore
Sono normali jpg di circa 600 kb, solo che hanno subito un fotoritocco tramite un sito online, forse è questo il problema. Niente di importante solo curiosità.... Caio

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/04/2010 15:30 #41419 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic errore....
Eh??

Mai visto... però parla di uno o più campi lasciati vuoti, non di problemi sui files... boh!

Prova a mandarmi una di queste immagini via mail... la solita email. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/04/2010 21:42 #41472 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic errore....
Foto arrivata, grazie...

Innanzitutto il problema è duplice: quel messaggio a quanto vedo te lo dà perchè non hai scritto neanche un carattere nel testo del messaggio... ma anche scrivendo qualcosa, non va lo stesso: sta lì, sta lì, sta lì e poi si impianta miseramente (come un "certo" T3 2x4 nelle risaie della Camargue :asd: ).

Ho fatto qualche altra prova, effettivamente le dimensioni in kb dell'immagine non sono poi così elevate, probabilmente perchè le tue elaborazioni hanno fatto perdere molti dettagli al file (credo)...

...ma a livello di pixel è grande come un copriletto matrimoniale! Credo sia questo a darti problemi, il sistema tenta di fare il resize di una foto per lui troppo grossa, o complessa da gestire...

Ho provato ad aprirla con Gimp, portarla a 800x600, e ri-caricarla... a volte mi ha fatto comunque qualche storiella, molto più spesso l'ha caricata.

C'è ancora qualcosa che non mi convince... è come se il sistema si facesse qualche pippa strana su questa immagine, forse non digerisce benissimo queste elaborazioni... ad ogni modo a 800x600 dà moooooolti meno problemi... fai una prova, dovrebbe andare!

Ciau!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.375 secondi