- Ringraziamenti ricevuti 20
In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale
Attenzione: nuova gallery temporaneamente disabilitata.
Less
Di più
14 Anni 11 Mesi fa #44315
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Attenzione: nuova gallery temporaneamente disabilitata.
Galleria ripristinata, e problemi risolti!
Non è proprio l'ultimissima versione che volevo installare, ma quantomeno è tornata a funzionare a dovere...
Non è proprio l'ultimissima versione che volevo installare, ma quantomeno è tornata a funzionare a dovere...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
14 Anni 10 Mesi fa #45526
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Attenzione: nuova gallery temporaneamente disabilitata.
Aggiorno: ci sono ancora problemi alla nuova Gallery, pare che qualche buontempone abbia trovato il modo di attaccarla.
Non sto a tediarvi con questioni tecniche, ci sto già diventando matto io... ma è giusto per avvisarvi, che la gallery è di nuovo giù... e che il "solito" Gioy sta picchiandoci la testa per ripristinarla a regime. Sempre che prima non ammattisca del tutto e non vada in sala server imbottito di calamite...
Non sto a tediarvi con questioni tecniche, ci sto già diventando matto io... ma è giusto per avvisarvi, che la gallery è di nuovo giù... e che il "solito" Gioy sta picchiandoci la testa per ripristinarla a regime. Sempre che prima non ammattisca del tutto e non vada in sala server imbottito di calamite...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
14 Anni 10 Mesi fa #45527
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic Attenzione: nuova gallery temporaneamente disabilitata.
Vai Gioy e da oggi diventi il Nortongioy.....
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Less
Di più
14 Anni 10 Mesi fa #45528
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
No, il signor Norton no! Tutto, ma non il signor Norton... 
Salve, sono il signor Norton. Siccome ho notato che stavi scrivendo un file, ed era già un pò che lo scrivevi, te l'ho scancellato. Così impari.

Salve, sono il signor Norton. Siccome ho notato che stavi scrivendo un file, ed era già un pò che lo scrivevi, te l'ho scancellato. Così impari.

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
14 Anni 10 Mesi fa #45531
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Attenzione: nuova gallery temporaneamente disabilitata.
Male che ti vada diventi tutto verde.....poi ti crescono delle strane protuberanze un po' qua' e un po' la',poi al posto dei piedi due ruote....ma non sincro,normali per punizione!

14 Anni 10 Mesi fa #45532
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Attenzione: nuova gallery temporaneamente disabilitata.
Questo è l'assistente di Gioy mentre cerca di sistemare la galleria... 
[yt=425,350]<object width="640" height="385"><param name="movie" value=" www.youtube.com/v/mqqnI1nrrNQ&hl=en_US&fs=1 ">[/yt]

[yt=425,350]<object width="640" height="385"><param name="movie" value=" www.youtube.com/v/mqqnI1nrrNQ&hl=en_US&fs=1 ">[/yt]
Tempo creazione pagina: 0.310 secondi