In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale

1300!!!

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56495 da GAS GAS
Risposta da GAS GAS al topic 1300!!!
eccoci: Stefano , Marta , Chiara e Giorgio a bordo di un T3 Dehler anno 1987 motore 1900 tdi (110 Cv) dalla provimcia di Alessandria.

Stefano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56563 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 1300!!!
cassssspita....1500 utenti!!???? mamma, mi vien da pensare che all'inizio non eravamo nemmeno 100...!! complimenti a tutti, in particolar modo al papà e alla mamma del forum!!! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56571 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic 1300!!!

Giacomo-S- ha scritto: cassssspita....1500 utenti!!???? mamma, mi vien da pensare che all'inizio non eravamo nemmeno 100...!! complimenti a tutti, in particolar modo al papà e alla mamma del forum!!! ;)

Già già un applauso agli ideatori di tutto ciò... avete creato un mostro... e un sacco di seguaci!!! Tra un paio d'anni potremmo fondare una nostra città, dove tutti vanno in giro in joker e sono perennemente in vacanza! :hippy

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56581 da K .
Risposta da K . al topic 1300!!!

tteuzz ha scritto:

Giacomo-S- ha scritto: cassssspita....1500 utenti!!???? mamma, mi vien da pensare che all'inizio non eravamo nemmeno 100...!! complimenti a tutti, in particolar modo al papà e alla mamma del forum!!! ;)

Tra un paio d'anni potremmo fondare una nostra città, dove tutti vanno in giro in joker :hippy

Credo sia l'incubo di ogni meccanico...

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56601 da Dolly
Risposta da Dolly al topic 1300!!!

KgB ha scritto:

tteuzz ha scritto: Tra un paio d'anni potremmo fondare una nostra città, dove tutti vanno in giro in joker :hippy

Credo sia l'incubo di ogni meccanico...

Io penso invece che potrebbe anche essere il loro Paradiso.. pensate a quanti soldini si farebbero... :asd:

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56611 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1300!!!

tteuzz ha scritto:

Già già un applauso agli ideatori di tutto ciò... avete creato un mostro... e un sacco di seguaci!!! Tra un paio d'anni potremmo fondare una nostra città, dove tutti vanno in giro in joker e sono perennemente in vacanza! :hippy

Già... il tutto amalgamato con un corpo militare, la polizia, i pompieri e pure le ambulanze... tutti su T3, ovviamente. :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.334 secondi