In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale

Galleria utenti

  • WESTY 77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/12/2010 20:41 #55004 da WESTY 77
Galleria utenti è stato creato da WESTY 77
Una volta tanto tempo fa' in un luogo fantastico chiamato Jokeristi.it esisteva una bella galleria chiamata "galleria utenti" dove i Jokeristi con i loro furgonacci,che erano gli abitanti di quel bel paese che si trovava a meta' strada di un fossato infangato e una spiaggia caraibica dove gli utenti potevano dar sfogo alle loro fantasie fuoristradistiche e non,potevano inserire le loro foto ritraenti le loro impavide avventure o solo sfoggiare i loro luccicanti mezzi!
Ora quella bella galleria nun ce piu'! :nervoso:
Chi se la e' rubata??????? :kool:
Devo andare a " chi la visto " ???????
Voglio le mie fotografieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :old:
Grande capo dove sei?????? se ti prendo........ :frusta:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/12/2010 21:04 #55005 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic Galleria utenti
Credo che Gioy l'abbia disattivata perchè dava dei problemi, se non ho capito male il software che la gestisce è "fuori garanzia", non viene più manutenuto, e non è più perfettamente compatibile con e107 (la piattaforma del forum)



VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • WESTY 77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/12/2010 21:12 #55006 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Galleria utenti
Ora vi fustigo tutti!
Le mie foto????????
Se dentro avevo la prova del gratta e vinci iper milionario????? :frusta:
Se vi prendo.............. :incacchiato:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • WESTY 77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/12/2010 21:14 #55007 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Galleria utenti
Questa notte mi sa' che mandero' un vendicatore.........ih ih ih .........al grande capo faremo sparire i blocchi diff........e poi il riscatto!!!!! :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/12/2010 21:45 #55009 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic Galleria utenti

WESTY 77 ha scritto: Questa notte mi sa' che mandero' un vendicatore.........ih ih ih .........al grande capo faremo sparire i blocchi diff........e poi il riscatto!!!!! :asd:

Il grande capo mi sa è scappato con i soldi di una vincita di non so bene che... aveva a che fare con un'immagine, ma non ricordo bene... :asd:



VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/12/2010 21:45 #55010 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Galleria utenti
L'admin scarabocchia qualcosa che inizia per W e finisce con ESTY77 su uno strano libricino nero... :ghgh: :ghgh: :ghgh:

Scherzi a parte, non è che la galleria sia "scomparsa"... è stata sostituita con quella nuova.

Già mesi fa, infatti, diede problemi... e nell'informarmi per risolverli scoprii che il progetto era ormai morto e defunto, le persone che l'avevano sviluppata hanno dato forfait, chiuso il sito di supporto e grazie ed arrivederci... auguri ai figli maschi. Se c'erano problemi, nessuno ti aiutava più... "ti arrangi", come si suol dire.

E' stato per questo che, subito dopo il secondo raduno (quello di Barberino nel 2009, per intenderci) ho preferito installare una nuova gallery e caricare tutte le foto su quella... proprio perchè voglio avere la certezza che in caso di problemi esista un team da contattare per avere supporto. Ho lasciato però visibile anche la vecchia gallery, giusto perchè bene o male sembrava andare, sarebbe stato un peccato toglierla così senza che desse problemi particolari... almeno finchè è durata.

E da qualche mese, è proprio ciò che è accaduto: il CMS si è evoluto in nuove versioni, e con le ultime la vecchia gallery ha definitivamente smesso di funzionare... per un pò sono riuscito ad arrangiarla e farla andare a suon di "pedate e tentativi", ma poi ha cominciato a creare troppi problemi, al punto che non si riusciva più a visualizzare correttamente nemmeno la home page... e quindi ho dovuto toglierla definitivamente. Quando è troppo è troppo, non si riesce più ad arrangiare le cose... e non si può nemmeno risviluppare da zero un software abbandonato dai suoi stessi sviluppatori solo per il nostro sito: oltre a essere un impegno immane, non ne avrei neanche le capacità.

In realtà comunque, è ancora residente sul sito... è solo disattivata, quindi è come se non ci fosse... ma i files dell'applicazione e le vostre immagini sono ancora fisicamente presenti sul nostro server.

Purtroppo, però, non esistono dei tool per convertire le immagini della vecchia gallery a quella nuova... l'unico modo è ricreare una vostra gallery personale nella nuova gallery (sì, si può fare :wink: ) e caricarci le vostre immagini, di nuovo. So che è un trifolamento di testicoli (termine tecnico :look: ), ma è l'unico modo purtroppo... alcuni di voi tra l'altro hanno già creato il proprio album personale nella nuova gallery. :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/12/2010 22:04 #55011 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Galleria utenti

Ulisse ha scritto:

WESTY 77 ha scritto: Questa notte mi sa' che mandero' un vendicatore.........ih ih ih .........al grande capo faremo sparire i blocchi diff........e poi il riscatto!!!!! :asd:

Il grande capo mi sa è scappato con i soldi di una vincita di non so bene che... aveva a che fare con un'immagine, ma non ricordo bene... :asd:


Sto proprio per partire ora in effetti. Grazie a tutti, soprattutto a Westy77! Ogni tanto vi scriverò una cartolina, tranquilli... magari mentre mi gusterò un bicchiere di ottimo rum a torso nudo sulla mia spiaggia caraibica privata, resa liscia perchè l'ho appena arata con i miei 7 T5 4Motion (uno per ogni giorno della settimana), tutti TDi con 180 cavalli, clima tri-zona e cambio automatico a doppia frizione. Come mezzi da lavoro s'arrangicchiano... per tutto il resto ci sono le buone vecchie Lamborghini Gallardo... robaccia italiana insomma. :asd: :asd: :asd:

Ok, ora torno con i piedi per terra... :nervoso:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/12/2010 22:12 #55012 da rougio
Risposta da rougio al topic Galleria utenti
gioie e dolori degli admin....

meno male che il nostro ha gli amenicoli lucenti!

;-)

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.397 secondi