In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale

Spostare un topic

  • captain urlo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/03/2011 22:45 #62544 da captain urlo
Spostare un topic è stato creato da captain urlo
Perdendo ogni freno inibitore confesso la mia imbranataggine! Pur avendo cercato sul sito non sono riuscito a trovare il modo per trasferire tutta o parte di una discussione su un nuovo topic. Possiamo qui definire il metodo? Se invece è già espresso altrove mi scuso.




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/03/2011 23:02 #62551 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Spostare un topic
Azz... Captain, su questo argomento ahimè sfondi una porta aperta, anzi, spalancata!

Mi spiego: con il nostro sito un utente può solo aprire un topic in una determinata sezione, e gli altri utenti possono rispondere in quel topic... ma nè lui (nè gli altri utenti ovviamente) possono spostare nulla. E fin qua è comprensibile...

Chi ha però i diritti (e doveri... :asd: ) di moderazione, invece, può (se è il caso di farlo o se gli viene richiesto) spostare gli interi topic da una sezione all'altra... ma soltanto tutto il topic, purtroppo... non ritagliando soltanto una parte di esso...

E questo, a mio parere, è una bella limitazione... per noi admin/mod in primis, ma di rimbalzo anche un pò per tutti quanti, perchè in certi casi farebbe comodo per fare più ordine nel forum. Alcuni forum della "concorrenza" di e107 (il cms usato su questo sito) lo possono fare... è una funzione SOLO per i moderatori ovviamente, ma almeno è possibile farlo... con e107 invece non si può. Nella prossima versione che uscirà non so quando, gli sviluppatori dicono di aver già implementato questa possibilità... spero solo che uscirà il più in fretta possibile, perchè oltre a questa cosa ce ne sono anche molte altre che faciliterebbero non di poco il lavoro dei mod, e migliorerebbero di rimbalzo la fruibilità di tutto il forum... speriamo che esca presto! :D

Diciamo che siamo piuttosto bacchettoni anche per questo... non esistendo nemmeno per noi un modo per "mettere ordine" in questi casi (se non con dei palliativi) sul forum, per cercare di mantenere un certo ordine e leggibilità anche ai posteri del forum cerchiamo di sensibilizzare tutti sul non andare OT e sul cercare nei topic esistenti prima di aprire un nuovo topic... anche se a volte ci vorreste mandare a quel paese, lo so... :asd: :asd: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.346 secondi