In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale

Organizzazione e spedizione calendari 2012

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #80288 da Pablo
arrivati...molto bello...grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #80303 da GAS GAS
Grazie Gioy....non farti problemi, sapevo delle prenotazioni ma poi me ne sono dimenticato e mi sveglio sempre troppo tardi. Quindi precedenza a chi ne ha diritto.....se poi avanza qualcosa mi metto in coda!!!!

Stefano

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #80343 da Daines
Ciao Gioy, ho appena fatto la ricarica con la postepay, e inviato il modulo.... spero tutto corretto.... non sono un drago col pc..... saluto!!!!

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #80433 da freddy
Pagamento effettuato ed emali inviata
Ciao

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #80553 da Francesco74
Calendario arrivato, molto bello grazie. Una precisazione il furgone giallo nel mese di settembre non e' di yellow x ma e' Biagio il mio vecchio furgone e quella foto e' stata scattata alla nostra prima uscita ufficiale in occasione del raduno del Conero. Stranamente non vi ho inviato io la foto che era comunque sul sito, ma mi fa piacere essere presente anche in questo calendario co il mio vecchio e caro Biagio. Saluti

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #80554 da gioy_80

Francesco74 ha scritto: Calendario arrivato, molto bello grazie. Una precisazione il furgone giallo nel mese di settembre non e' di yellow x ma e' Biagio il mio vecchio furgone e quella foto e' stata scattata alla nostra prima uscita ufficiale in occasione del raduno del Conero. Stranamente non vi ho inviato io la foto che era comunque sul sito, ma mi fa piacere essere presente anche in questo calendario co il mio vecchio e caro Biagio. Saluti

Porca miseria... non ho il calendario sottomano, ma me la ricordo quella foto lì, perchè ci ero diventato matto a cercare di chi fosse il mezzo fotografato!!! Ecco quindi che l'ho appena scoperto... Yellow X era stato messo proprio perchè non ci raccapezzavamo! :asd: :asd: :asd:

Ma.... e il carro gitano di chi è?????? :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.311 secondi