In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale

upload

  • RUV
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
23/05/2012 19:19 #89509 da RUV
upload è stato creato da RUV
Mi sono fatto un prontuario di due paginette per risolvere problemi elettrici oppure iniziare a capire dove sbattere la testa.

Pensavo di uploaddarlo magari potrebbe essere utile per chi come me agli inzi non sa da che parte si leggono le utenze fusibili scritte sul coperchio fusibilera, e magari per chi a maggior ragione a anche le scritte in tedesco (il mio veicolo è ex germania, non so se quelli prodotti export ita avessero la traduzione)

Ho riportato da manuale il PER FAR DA SE di pg111 e poi tramite lo schema elettrico mi sono fatto una googletraduzione dei servizi relais etc.

Come continuare? Deve essere inviato by MP a qualcuno?
il formato è .PDF da .DOC

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2012 19:40 #89511 da freddy
Risposta da freddy al topic upload
Senti Gio, lui saprà dirti se serve o meno il tuo operato e ti dirà come farglielo avere
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/05/2012 19:53 #89512 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic upload
Eh...... c'è poco da sentire Giò, il caricamento dei files va in errore già da un pò di tempo, non ho mai avuto il tempo di mettermi lì a sistemare... in teoria i files bastava mandarli a me via MP o via email ed io li caricavo, ma non andando diventa inutile.

Per il momento, sempre se non viola il copyright (al limite ti basta chiedere l'autorizzazione all'autore) puoi aprire un topic e allegarlo lì, però comprimilo in un file .zip, altrimenti non lo carica. Mi raccomando occhio al copyright, è difficile che vengano fuori casini per quello, ma se dovesse succedere è un bel trifolamento di maroni. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.366 secondi