In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale

Login!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95287 da ea
Risposta da ea al topic Login!
ciao batbog, non penso sia una questione di brawser, anche io uso fire fox su mac, e avolte si logga subito, a volte no...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95288 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Login!
Mah... è un pò strano, anche a me con firefox ogni tanto mi scollega e sta così per un pò... dopo un pò riprende. Mentre con Safari dall'aifon funziona ugualmente. Comunque non penso dipenda dal browser, Firefox l'ho sempre usato e non ha mai dato di questi problemi, ed ho provato su diversi pc, diverse linee internet e anche con explorer, qui mi puzza di problema proprio sul sito.

Ad ogni modo, sono in contatto con quelli di e107italia e con l'hosting, per capire cosa possa essere... vediamo se si riesce a capire di più così.

Vecchi cannaiuoli... questo lo dico così, per definizione, basta che non vi offendete per il "vecchi". :asd: :asd: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95290 da raffo
Risposta da raffo al topic Login!
A me si è loggato automaticamente e mi è apparsa una scritta:

"Benvenuto Gioy_80, premi qualsiasi tasto, o non premerlo, per cancellare dalla faccia della terra il tuo sito di furgoni arruginiti e vecchi cannaiuoli"

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95291 da gioy_80

raffo ha scritto: A me si è loggato automaticamente e mi è apparsa una scritta:

"Benvenuto Gioy_80, premi qualsiasi tasto, o non premerlo, per cancellare dalla faccia della terra il tuo sito di furgoni arruginiti e vecchi cannaiuoli"

Tu comunque, nel dubbio, premi più tasti che puoi!!!! Insisti molto sul CANC!!! :asd: :asd: :asd:

Anzi no... con quella splendida immagine che hai messo in firma mi hai fatto cambiare idea... malefico! :asd:

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95294 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Login!
Ieri sera prima delle 22 non riuscivo più a loggarmi, e faceva la stessa cosa descritta da te Gioy, ma è la prima volta che mi è capitato..

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95331 da gioy_80
Ieri sera ho fatto alcune modifiche consigliate dai ragazzi che seguono e107, non so se siano risolutive o meno, ma mi SEMBRA che oggi non l'abbia più fatto... a voi è capitato nuovamente?

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.368 secondi