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Nuova sezione motori
- gioy_80
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Oltre a questo, abbiamo BUTTATO VIA tutti i topic che oggettivamente non servono a nessuno (problemi banalmente risolti trovando altri topic, richieste di "dove trovo un meccanico a canicattì" ecc. ecc.), e abbiamo ridenominato tutti i topic che avevano titoli non attinenti al contenuto della discussione (es: "Mi serve aiuto!!"). Inoltre, per ogni topic abbiamo messo fra parentesi quadre la sigla del motore del quale si discute nel topic.
Da adesso in poi VI CHIEDIAMO/CONSIGLIAMO di continuare con questo "standard": oltre ad aprire le discussioni nella sezione corretta, specificare sempre il codice del motore per cui aprite la discussione nel titolo, fra parentesi quadre. Più che altro perchè se si continua così, oggettivamente, è più comodo... e se si continua così allora è utile, se si comincia a non farlo più allora tutto il nostro lavoro diventa inutile.
Ah... è il buon vecchio ( ) Syncromat che ha avuto l'idea della suddivisione delle sezioni... è lui che dovete ringraziare!
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Gioy_80 ha scritto: Come avete già notato abbiamo suddiviso la sezione "Motore" in macroaree: benzina aircooled, benzina liquid cooled, diesel e turbodiesel e altri motori... e abbiamo suddiviso tutti i topic nella vecchia sezione generica nelle relative nuove sezioni corrette.
Oltre a questo, abbiamo BUTTATO VIA tutti i topic che oggettivamente non servono a nessuno (problemi banalmente risolti trovando altri topic, richieste di "dove trovo un meccanico a canicattì" ecc. ecc.), e abbiamo ridenominato tutti i topic che avevano titoli non attinenti al contenuto della discussione (es: "Mi serve aiuto!!"). Inoltre, per ogni topic abbiamo messo fra parentesi quadre la sigla del motore del quale si discute nel topic.
Da adesso in poi VI CHIEDIAMO/CONSIGLIAMO di continuare con questo "standard": oltre ad aprire le discussioni nella sezione corretta, specificare sempre il codice del motore per cui aprite la discussione nel titolo, fra parentesi quadre. Più che altro perchè se si continua così, oggettivamente, è più comodo... e se si continua così allora è utile, se si comincia a non farlo più allora tutto il nostro lavoro diventa inutile.
Ah... è il buon vecchio ( ) Syncromat che ha avuto l'idea della suddivisione delle sezioni... è lui che dovete ringraziare!
Ah si si..ringraziamo allora il buon vecchio Syncromat.
Ma io lo so perchè l'avete fatto:
Per soddisfare l'insaziabile sete di Gioy nel dispensare cazziate a destra e manca a chi non rispetta le regole. :read:
E ora sarà sempre peggio :frusta:
A parte gli scherzi, bravi tutti :applausi: mooolto utile!
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il Cusna ha scritto:
Gioy_80 ha scritto: Come avete già notato abbiamo suddiviso la sezione "Motore" in macroaree: benzina aircooled, benzina liquid cooled, diesel e turbodiesel e altri motori... e abbiamo suddiviso tutti i topic nella vecchia sezione generica nelle relative nuove sezioni corrette.
Oltre a questo, abbiamo BUTTATO VIA tutti i topic che oggettivamente non servono a nessuno (problemi banalmente risolti trovando altri topic, richieste di "dove trovo un meccanico a canicattì" ecc. ecc.), e abbiamo ridenominato tutti i topic che avevano titoli non attinenti al contenuto della discussione (es: "Mi serve aiuto!!"). Inoltre, per ogni topic abbiamo messo fra parentesi quadre la sigla del motore del quale si discute nel topic.
Da adesso in poi VI CHIEDIAMO/CONSIGLIAMO di continuare con questo "standard": oltre ad aprire le discussioni nella sezione corretta, specificare sempre il codice del motore per cui aprite la discussione nel titolo, fra parentesi quadre. Più che altro perchè se si continua così, oggettivamente, è più comodo... e se si continua così allora è utile, se si comincia a non farlo più allora tutto il nostro lavoro diventa inutile.
Ah... è il buon vecchio ( ) Syncromat che ha avuto l'idea della suddivisione delle sezioni... è lui che dovete ringraziare!
Ah si si..ringraziamo allora il buon vecchio Syncromat.
Ma io lo so perchè l'avete fatto:
Per soddisfare l'insaziabile sete di Gioy nel dispensare cazziate a destra e manca a chi non rispetta le regole. :read:
E ora sarà sempre peggio :frusta:
A parte gli scherzi, bravi tutti :applausi: mooolto utile!
Vero, mi sono comprato anche un set di strumenti di tortura da un boia che va in pensione... sono usati chiaramente, ma li ho pagati poco, è stato un buon affare.
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...speriamo siano sterili, non vorremmo mai prendere un'infezione! :sbonk:Gioy_80 ha scritto: mi sono comprato anche un set di strumenti di tortura da un boia che va in pensione... sono usati chiaramente, ma li ho pagati poco, è stato un buon affare.
(eccellente lavoro di riordino, bravi!)
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
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puffo vagabondo ha scritto: Ma Gioy,se ti capitasse qualcuno del forum che apprezzerebbe l'uso di questi arnesi di tortura, saresti disposto anche a spostamenti? questa non l'avevi valutata....
Porco boia, sì! (il porco boia è un tocco di classe, ammettilo...)
Certo, casomai ci si pensa a un rimborso per le spese di trasferta, ma una tortura fatta ammodino non si rifiuta mai a nessuno, con che cuore si potrebbe dire di no...
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