In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale

Regole mercatino

  • il Cusna
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
09/09/2014 11:45 #123739 da il Cusna
Regole mercatino è stato creato da il Cusna
Avrei una proposta riguardo la sezione compra/vendo.
Dato che pare non si riesca a mantenere la sezione pulita, ma nonostante le regole siano chiare, spopolano i messaggi di consigli, link esterni, commenti e altro non direttamente collegato alla compravendita, proporrei che tali messaggi vengano cancellati alla loro comparsa.
Per carità, sono io il primo a scrivere cagate, battute e interventi assolutamente inutili su tutto il forum (siamo qui per divertirci, no?), ma cerco di trattenermi dal farlo in mercatino, dove si parla essenzialmente di soldi, e dove quindi credo si debba mantenere un minimo di rispetto per le regole fissate, tra l'altro risulterebbe molto facilitata la lettura per chi cerca o offre, ricordiamoci che esiste anche il comodo Messaggio Privato dove si può scrivere quel che si vuole.
Scusate l'intervento, ma vedere gioy che ogni giorno deve riprendere qualcuno nel mercatino, quando probabilmente avrebbe di meglio da fare (tipo sporcarsi di grasso le mani su quel vecchio furgonaccio che ha :ghgh: ) mi ha un po' scocciato...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2014 13:13 #123741 da La FurgonetA
Risposta da La FurgonetA al topic Regole mercatino
io invece aprirei un post dove vengono messe quelle che possono sembrare occasioni o quanto meno mezzi a prezzo giusto. Anche consigli e scambi di opinione su chi è andato a vedere dei mezzi. Domenica ad es sono andato a vedere un rottame di un venditore raccontaballe, percorrendo 500km tra andata e ritorno e scoperto poi che qualche altra persona del forum lo aveva gia visto. Ci fosse stata una sezione dedicata avrei risparmiato,tempo,soldi e nervoso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2014 13:32 #123743 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Regole mercatino
:asd: :asd: :asd:

In effetti... ma temo che non risolverebbe molto la questione, perchè anche in quel caso ogni volta bisognerebbe rimuovere l'intervento e avvisare l'utente via MP... a quel punto, scrivere per scrivere, tanto vale farlo in pubblica e ricordare a tutti (non solo all'utente in questione) le regole del mercatino... che a quanto pare non legge NESSUNO, perchè come hai scritto tu stesso sarebbero chiarissime, se solo uno si degnasse di leggerle. In alcuni casi però potrebbe essere meglio rimuovere gli interventi e mandare MP all'interessato, giusto per evitare che la discussione "devii".

@ Amra: no, ho sempre voluto evitare topic del genere, per svariati motivi... ad esempio per evitare auto-pubblicità di veicoli in vendita su altri siti, oppure consigli "superficiali", o sterili discussioni sui prezzi di determinati veicoli... non è il caso. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.365 secondi