In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale

Raccolta foto calendario 2015

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127280 da il Cusna

Francesco74 ha scritto: Io quest'anno sono stato un po assente, mi sono perso il post, peccato

Se le mandi al volo forse Giordano riesce ancora ad inserirle.

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127530 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Raccolta foto calendario 2015
Ho sentito la tipografia, le foto glie le mando settimana prossima quindi c'è ancora qualche giorno di tempo per accettarne di nuove... quindi FRANCESCO74 MUOVITI. :asd:

Inoltre chiedo a chi andrà al SRFLWKNHBRSKAOPENASTRESDTTSSKANTFEMAJBFGRE(TM) di mandarmi alcune foto, almeno quelle più belle, visto che le foto mandate dagli altri non sono moltissime ne mettiamo qualcuna dei syncroglioniti.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127576 da vergasma

Gioy_80 ha scritto: Ho sentito la tipografia, le foto glie le mando settimana prossima quindi c'è ancora qualche giorno di tempo per accettarne di nuove... quindi FRANCESCO74 MUOVITI. :asd:

Inoltre chiedo a chi andrà al SRFLWKNHBRSKAOPENASTRESDTTSSKANTFEMAJBFGRE(TM) di mandarmi alcune foto, almeno quelle più belle, visto che le foto mandate dagli altri non sono moltissime ne mettiamo qualcuna dei syncroglioniti.

:sbonk: spero di non avere la foto del macinino nel mese di gennaio... mah... fare il calendario da febbraio 2015 a gennaio 2016 non si può :ghgh:

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127591 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Raccolta foto calendario 2015

vergasma ha scritto:

Gioy_80 ha scritto: Ho sentito la tipografia, le foto glie le mando settimana prossima quindi c'è ancora qualche giorno di tempo per accettarne di nuove... quindi FRANCESCO74 MUOVITI. :asd:

:sbonk: spero di non avere la foto del macinino nel mese di gennaio... mah... fare il calendario da febbraio 2015 a gennaio 2016 non si può :ghgh:

Beh, io pensavo di farlo a ottobre 2015... va bene, no? :look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.294 secondi