In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale

prenotazioni calendari 2015

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
17/12/2014 21:36 #128069 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic prenotazioni calendari 2015
Forse ma forse mi arrivano per tempo anche gli adesivi... o quantomeno tento di incastrare i tempi della spedizione con l'arrivo anche di quelli, così già che mando i calendari metto dentro anche qualche adesivo nella busta. Minchia, che organizzazione... o meglio, che organizzazione della minchia... :look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/12/2014 22:43 #128072 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic prenotazioni calendari 2015

Gioy_80 ha scritto: che organizzazione della minchia... :look:


Infatti il link del calendario non va :ghgh:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
17/12/2014 23:18 #128075 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic prenotazioni calendari 2015
Ragas... ho fatto una minchiata. Chissenefotte della preview... mi sono perso le ultime email con foto! Non sono tante, ma me le sono perse, e non mi spiego come possa essere accaduto... le email ci sono, semplicemente le foto non sono dentro lo zip mandato in tipografia, sicuramente un mio errore...

Le foto in questione, sono quelle mandate da:

- BR1
- Veleno
- Giallojoker
- Maskelyne

Non mi capacito come possa essere accaduto, ora provvedo a mandarle presto presto presto in tipografia, e domattina li chiamo sul presto sperando che i calendari non siano ancora andati in stampa, per rimediare l'errore... che dire, scusatemi! Nel cercare di seguire tutto, qualcosa deve essermi sicuramente sfuggito... :/

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/12/2014 23:27 #128077 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic prenotazioni calendari 2015
A me il link funziona e il calendario è bellissimo anche se...il piccolo SAM non c'è :-(

Pazienza

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
17/12/2014 23:34 #128078 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic prenotazioni calendari 2015
Pazienza mica tanto... le foto le avevate mandate, e dovevano essere inserite... anche se ancora non me la spiego ho sicuramente fatto una minchiata io. Ho appena scaricato, nomenclato e zippato le foto, e mandate via wetransfer alla tipografia spiegando il mio errore... domattina sul presto li chiamo anche. Visto che non dovrebbero ancora essere andati in stampa (l'OK a stampare l'ho dato attorno alle 16:45 di oggi) forse sono ancora in tempo per rimediare l'errore... almeno spero!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/12/2014 23:46 #128079 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic prenotazioni calendari 2015
Dai, diciamo che l'edizione 2015 resterà famosa... :look: ...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
17/12/2014 23:50 #128080 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic prenotazioni calendari 2015
Intanto, un sentito GRAZIE a Emanuele (Veleno) che mi ha fatto notare la mancanza delle sue foto nella preview tempestivamente... porcatroia, ma come diavolo avrò fatto a essermele perse così? Ancora non me ne capacito... e pensare le avevo viste, scaricate, ridenominate, gestite insomma... ero SICURO di averle mandate tutte! Eppure non era così. Dio, ma che pirla... tra figlia, lavoro, casa e cazzi vari inizio pure io a fare casotti... sarà un principio di alzheimer... :old:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
17/12/2014 23:55 #128081 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic prenotazioni calendari 2015

Và il Cusna ha scritto: Dai, diciamo che l'edizione 2015 resterà famosa... :look: ...


Sì, sarà da segnare sul calendario... :asd:

:look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2014 08:00 #128088 da Veleno
Risposta da Veleno al topic prenotazioni calendari 2015
Figurati... E se non ce la fai ad aggiungerle no problem
A natale siamo tutti piú buoni ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
18/12/2014 08:59 #128089 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic prenotazioni calendari 2015
Chiamata ora la tipografia... Non sono ancora andati in stampa, dovevano stamparli stamattina, quindi inseriscono le foto mancanti e poi vanno in stampa... Che culo! Proprio al pelo... :look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2014 09:50 #128093 da vergasma
Risposta da vergasma al topic prenotazioni calendari 2015

Gioy_80 ha scritto: Chiamata ora la tipografia... Non sono ancora andati in stampa, dovevano stamparli stamattina, quindi inseriscono le foto mancanti e poi vanno in stampa... Che culo! Proprio al pelo... :look:


ebbravo...il super Gioy!!!

magari togli pure quelle dove si vede poco il joker ma appare la bella ragazza con la bella bimba ... :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/12/2014 14:08 #128172 da luis
Risposta da luis al topic prenotazioni calendari 2015
ce ancora tempo per ordinare un calendario??

Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/12/2014 14:14 #128174 da luis
Risposta da luis al topic prenotazioni calendari 2015
anche due... purtroppo è da un po che non vengo nel sito e mi sono perso per strada

Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
21/12/2014 17:14 #128178 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic prenotazioni calendari 2015
Sì, ma ti chiedo di fare il pagamento e mandare il modulo abbastanza velocemente perchè se possibile andrei a ritirare i calendari domani, e gli altri hanno già fatto il pagamento e mandato il modulo, quindi se domani sono pronti li spedisco anche... magari comincia ad anticiparmi via MP il tuo indirizzo e se preferisci la raccomandata o la posta prioritaria, così preparo l'etichetta già stampata, l'eventuale modulo per la raccomandata e la busta.

Intanto allego il contenuto del solito "topic dei pagamenti", che però quest'anno non ho neanche pubblicato per tirarmi avanti... ma dentro trovi tutte le informazioni necessarie. :wink:

Gioy_80 ha scritto: Allora, i calendari sono pronti e direi di cominciare con la raccolta pagamenti e le spedizioni, come gli altri anni.

Il prezzo a calendario, è di 10 euro cadauno, e naturalmente è prevista la consegna a mano... così chi può risparmia i costi di spedizione.

Ecco i costi di spedizione per chi ha ordinato 1 o 2 calendari: il costo di spedizione non cambia, dal momento che rientrano nella stessa fascia di peso.

- Spedizione con Posta Prioritaria: aggiungere un costo di 3,00 euro al prezzo del/dei calendario/i.

- Spedizione con Posta Raccomandata: aggiungere un costo di 5,50 euro al prezzo del/dei calendario/i.

Per chi invece ne ha prenotati 3 o più i costi di spedizione sono questi altri:

- Spedizione con Posta Prioritaria: aggiungere un costo di 3,20 euro al prezzo del/dei calendari.

- Spedizione con Posta Raccomandata: aggiungere un costo di 6,00 euro al prezzo del/dei calendari.

Ovviamente questi costi sono comprensivi dell'imballaggio.

Naturalmente, per chi vuole, è appunto possibile fare tutto: ritirare a mano (a Milano), scegliere uno dei due tipi di spedizione o organizzare, se volete, dei "gruppi di ritiro"... ossia se qualcuno deve passare di qua per lavoro o altro e vuole fermarsi da noi a prendere i calendari per sè e per altri della sua zona basta che ci avvisi, e ovviamente che si fasi anche con gli altri della sua zona, in modo da essere tutti a conoscenza delle cose.

Per quanto riguarda i pagamenti, chi ritira a mano naturalmente può pagare in contanti... mentre per chi per vari motivi necessita la spedizione sono previsti 3 metodi: bonifico bancario, ricarica postepay e il sistema Paypal (per il quale c'è però un sovrapprezzo di 1 euro: è la tassa che esigono per ogni versamento... e visto che non siamo un'impresa ma semplicemente un gruppo di appassionati che non mira al guadagno economico giriamo i costi praticamente così come sono.).

A pagamento effettuato, Vi chiediamo di compilare il modulo in word che allego qua sotto e di rispedircelo all'indirizzo email info@jokeristi.it, come indicato anche nel modulo stesso.



Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Mi raccomando, non dimenticate di compilare tutti i campi, anche l'indirizzo! Sennò dove ve li spediamo i calendari? :D

Al ricevimento del modulo compilato e previa verifica del pagamento, procederemo con la spedizione del calendario.

Segue la lista dei "prenotati", che aggiorneremo man mano che verranno consegnati i calendari:

Lista dei prenotati:


Tot: 26

Pronto a spedire:
Olandese Volante: 1
Giallojoker: 1
BR1: 2
Joymachine: 1
RUV: 2
Veleno: 1
gughyI: 1
Mosca59: 2
Gattone22: 1
Syncro15: 1
Vic: 2
SuperE: 1

Ritirano a mano:
Maskelyne: 1
Vergasma: 1
bdade: 2
Và il Cusna: 2
Gigi: 1


Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
22/12/2014 20:45 #128227 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic prenotazioni calendari 2015
Calendari ritirati e spediti! :D

Vi ho messo nella busta anche qualche adesivo. :sisi:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.479 secondi