In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale

bentornato sito

Di più
04/04/2019 16:52 #151847 da hans.joker
Risposta da hans.joker al topic bentornato sito
Ragazzi, anche da parte mia un GRANDE grazie per averci nuovamente aperte le braccia della famiglia jokeristi.
Ho sentito proprio la mananza duranti gli ultimi mesi a digiuno.
Posso immaginare che questo nuovo sito ha comportato non soltanto delle energie ma anche delle spese.
Non sarebbe giusto di farci partecipare alle spese con un contributo anche in forma volontario ?

VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/04/2019 17:08 #151848 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic bentornato sito
ciao a tutti voi , bentornato sito e ben ritrovati Jokeristi ;)



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/04/2019 21:19 #151849 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic bentornato sito
Bentornati !
Grazie Olandese !

marco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/04/2019 14:04 #151850 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic bentornato sito
Bentornato Jokeristi!..Grazie a Gioy a l'Olandese e a chi ha partecipato al ritorno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/04/2019 15:12 #151851 da misha
Risposta da misha al topic bentornato sito
Ciao ragazzi,

non sapete quanto mi è mancato il sito. Grazie davvero a chi si è fa tutti gli sbattimenti per mantenerlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/04/2019 00:01 #151854 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic bentornato sito
Evviva! Nel frattempo ho fatto varie migliorie al furgone... E non potendo scrivere non mi sentivo realizzato... Ora possiamo nuovamente condividere gioie e dolori!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/04/2019 23:22 #151863 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic bentornato sito
Che bello esser nuovamente in famiglia!!!

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/04/2019 23:39 #151864 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic bentornato sito

hans.joker ha scritto: Posso immaginare che questo nuovo sito ha comportato non soltanto delle energie ma anche delle spese.
Non sarebbe giusto di farci partecipare alle spese con un contributo anche in forma volontario ?


Concordo con Hans, troviamo un modo per dare la possibilità, a chi lo volesse, di contribuire alle spese...
Il forum è un punto di riferimento troppo importante, perderlo sarebbe un vero peccato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
10/04/2019 09:07 #151865 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic bentornato sito

vaquerito ha scritto:

hans.joker ha scritto: Posso immaginare che questo nuovo sito ha comportato non soltanto delle energie ma anche delle spese.
Non sarebbe giusto di farci partecipare alle spese con un contributo anche in forma volontario ?


Concordo con Hans, troviamo un modo per dare la possibilità, a chi lo volesse, di contribuire alle spese...
Il forum è un punto di riferimento troppo importante, perderlo sarebbe un vero peccato


Ciao a tutti/e.
Ringrazio per la proposta di supporto ma, in realtà, le difficoltà che erano dietro il black-out del Forum non erano tanto economiche quanto meramente tecniche e di impegno di tempo/risorse umane.
Al momento, gestire sottoscrizioni o quote sarebbe ben più gravoso che utile.
Per il futuro non si può mai dire, ovviamente, ma preferirei che il Forum rimanesse un punto di riferimento (o community, come va di moda dire adesso) open e gratuito per gli appassionati di questi vecchi furgoni rugginosi.
Grazie, saluti a tutti/e

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
I seguenti utenti hanno detto grazie : RUV

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2019 22:21 #151891 da nicola
Risposta da nicola al topic bentornato sito
Ciao ragazzi, ho letto ora la notizia su FB, mi unisco ai ringraziamenti.
Grazie per aver trovato il tempo, grazie per aver portato a termine l'impresa. Posso immaginare la mole di lavoro e le difficoltà dietro la migrazione...

Il senso della community, la disponibilità e l'affetto degli utenti, le informazioni certe e affidabili (cosa rara di questi tempi) sono valori incalcolabili per tutti coloro che possiedono un Joker, o si accingono a comprarlo.
Se non ci fosse stato questo sito, non avrei mai preso il mio, 10 anni fa. Per famiglia, amici e conoscenti era solo un ammasso di ruggine, e invece...

Donazioni: ho ricevuto già una risposta su FB e l'ho riletta qui. Se verrà deciso di avviare una campagna di crowfounding (produzionidalbasso.com, ecc) o un sostegno a lungo termine (patreon.com, ecc), sarò uno di quelli felice di poter dare il mio contributo.

Ciao, buon lavoro, e ancora grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/04/2019 22:31 #151910 da Vic
Risposta da Vic al topic bentornato sito

Leon1572 ha scritto: Felice di rivedere e rileggere tutti, (meno Gioy che invecchia e basta)
:lol: :lol: :lol:[/quote

Toh! ...guarda un po' chi si rivede ...riesumato come il sito, un "membro di platino" :rofl:


Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2019 20:34 #151952 da RUV
Risposta da RUV al topic bentornato sito
Buon giorno, sono possessore di un furgone
che chiede più denaro di una moglie divorziata.
Mi servirebbe qualche dritta e mi hanno detto che da queste
parti è pieno di felici possessori....
Nel senso, se ho sbagliato sezione ditemelo.
Non è questa la zona presentazioni?

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/04/2019 09:46 #151959 da fantomas13
Risposta da fantomas13 al topic bentornato sito
Grazie per essere tornati.

Joker 1600 TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/04/2019 13:53 #151961 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic bentornato sito
:) Titanio sopra, platino sotto- ho sempre avuto un certo gusto per le protesi... :lol:
Un sincero abbraccio a te e Lucia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/04/2019 22:14 #151988 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic bentornato sito

Leon1572 ha scritto: :) Titanio sopra, platino sotto- ho sempre avuto un certo gusto per le protesi... :lol:
Un sincero abbraccio a te e Lucia.


Ma smettila, che di sotto lo sappiamo che c'hai la balsa, altro che platino delle balle. :ghgh:

Ad ogni modo confermo quanto già detto da Olandese, il sito era a un punto "morto", il motore che lo faceva girare già da tempo mostrava segni di obsolescenza, negli ultimi anni avevo messo un pò di pezze qua e un pò di là, ma i problemi accumulatisi erano troppi e non era più possibile gestirlo, anche perchè tutte le community italiane che lo supportavano avevano chiuso i battenti e le nuove versioni avevano parecchi problemi, oltre a non portare dei veri rinnovamenti.

Era quindi diventato obbligatorio rifare tutto usando una piattaforma più moderna e completa, e migrare tutti i dati. Un lavoro decisamente importante, che non mi sarei sentito di fare sapendo che poi avrei anche dovuto continuare a gestire i raduni, il forum e tutto il resto (gli anni passano e gli impegni si accumulano, e si diventa pure vecchi...).

Fortunatamente il buon Olandese si è reso disponibile a dare un seguito alla community, ed io mi sono reso disponibile per tutta la parte di migrazione, che comunque abbiamo affrontato insieme (e devo dire che impara velocemente, il ragazzo di una volta), e quindi eccoci di nuovo qui.

Io continuerò ad essere disponibile e a seguire le cose tecniche quando sarà necessario, mentre Olandese porterà avanti le iniziative di 'sta banda di mat... ehm... volevo dire simpatici furgonari. :asd:

Grazie a tutti per il supporto!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
I seguenti utenti hanno detto grazie : RUV

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.484 secondi