In questa sezione possiamo discutere di problemi o proposte o tutto quanto attenga al sito od al Forum, dal punto di vista grafico o funzionale

Qualche intervento sparito

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
18/09/2015 14:28 #136612 da gioy_80
Qualche intervento sparito è stato creato da gioy_80
Per info: ci siamo accorti che sono spariti alcuni interventi, ad esempio quelli scritti dalle 15 di ieri fino alle 9 di stamattina.

Abbiamo riscontrato che c'erano dei problemi al database, ed ora abbiamo lanciato dei tool di manutenzione che dovrebbero avere risolto... gli interventi non si sono ripristinati, ma quantomeno non dovrebbe più ricapitare. Se notaste comunque altre perdite di dati nei prossimi giorni per cortesia segnalatemelo subito, perché sto tenendo sotto controllo la cosa.

Ciao, grazie!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/09/2015 14:44 #136614 da Joymachine
Risposta da Joymachine al topic Qualche intervento sparito
Io non vedo tutti quelli del 15, 16 e 17 settembre ! Praticamente tutte le vecchie discussioni sono troncate al 14/9 !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/09/2015 16:11 #136616 da Bairo
Risposta da Bairo al topic Qualche intervento sparito
é vero, anch'io stavo cercando il mio topic di ieri mattina e non lo trovo. Non trovo comunque anche un altro intervento di qualche settimana fa. Credo che il problema sia sorto ancora qualche tempo fa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
18/09/2015 16:52 #136617 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Qualche intervento sparito
Sì infatti... temo che il danno sia stato un po' più profondo, tuttavia la cosa ancora più importante è che non ricapiti più... è soprattutto quello che terrò d'occhio e che vi chiedo di segnalarmi in caso dovesse risuccedere... il danno già fatto purtroppo non è più recuperabile.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.363 secondi