Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

AMMORTIZZATORI BILSTEIN B6 voto 10+

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #151153 da Dork88
Io ho montato le b4 bistein e devo dire che sono molto belle, la guida è cambiata rispetto agli ammortizzatori in olio! Costano la metà dei b6 ( che sono più da sport)

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #151158 da __joe
Mi sono deciso, ho scelto i b6! Ho pensato che avendo un tetto alto un po' di rigidità in più non guasta!
Ho trovato anche 4 molle originali, normali non rinforzate. Proverò a montarle e vediamo se il tutto fa un buon compromesso!

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #151159 da Andracula

__joe ha scritto: Mi sono deciso, ho scelto i b6! Ho pensato che avendo un tetto alto un po' di rigidità in più non guasta!
Ho trovato anche 4 molle originali, normali non rinforzate. Proverò a montarle e vediamo se il tutto fa un buon compromesso!

Dovrei cambiare anche tutte le parti in gomma uniblock ecc facci sapere è un lavoro che farò appena rientrato dalle ferie

Andrea Mocco

Tempo creazione pagina: 0.315 secondi