- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
URGENTE ATTENZIONE!!
6 Anni 8 Mesi fa #151448
da 44L
Risposta da 44L al topic URGENTE ATTENZIONE!!
Per la cronaca:
1. Il giunto sterzo 251419417B VW era stato sostituito 4 anni or sono con un ricambio nuovo.Uso il furgone tutti i giorni.
2. Il secondo giunto, quello più vicino al paraurti, da me mai sostituito, mi sta per lasciare ora...costringendomi ad un lento rientro plurikilometrico a chiappe un poco strette e sterzate delicate.
1. Il giunto sterzo 251419417B VW era stato sostituito 4 anni or sono con un ricambio nuovo.Uso il furgone tutti i giorni.
2. Il secondo giunto, quello più vicino al paraurti, da me mai sostituito, mi sta per lasciare ora...costringendomi ad un lento rientro plurikilometrico a chiappe un poco strette e sterzate delicate.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
6 Anni 8 Mesi fa #151457
da fra
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Risposta da fra al topic URGENTE ATTENZIONE!!
metti qualche foto da capire i pezzi di cui parli. Credo di aver capito il primo pezzo di cui parli perchè l'avevi postato su facebook e infatti in piena vacanza mi son buttato sotto a verificare lo stato del mio e mi pareva messo bene...il tuo avevi notato prima dei cedimenti sia visivi che guidando?
6 Anni 8 Mesi fa #151458
da mic
Risposta da mic al topic URGENTE ATTENZIONE!!
6 Anni 8 Mesi fa #151467
da 44L
Risposta da 44L al topic URGENTE ATTENZIONE!!
I giunti di cui parlo sono quelli di gomma boccolata, la foto l'ha postata Raffo nella prima pagina di questo topic.
Sull'avantreno ce ne sono tre uguali.
Sull'avantreno ce ne sono tre uguali.
6 Anni 8 Mesi fa #151482
da fra
Risposta da fra al topic URGENTE ATTENZIONE!!
già ..ho visto dopo grazie
Tempo creazione pagina: 0.295 secondi