Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Livellare il Joker - misura piattelli spessori

  • wilbur
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
09/10/2018 10:26 #151704 da wilbur
Ciao a tutti
devo livellare il posteriore sin. di Wilbur che a pieno carico è + basso di ben 2cm. :nervoso: Scarico è OK. D'altronde con tutto quello che "pesa" da quel lato compreso i miei 85Kg è logico che tiri da quella parte. Facendo una ricerca sul forum ho trovato queste misure: diam esterno 15,5 cm - foro interno 4,5 cm (spessore da definire in base alle esigenze); c'è qualcuno che me le può confermare? Anche la ricerca fatta in rete non mi soddisfa..
Grazie in anticipo

Wilbur II
Club Joker TD '87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • wilbur
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
15/10/2018 16:00 #151737 da wilbur
magari ho ringraziato troppo in anticipo.... comunque vada per la misura degli spessori che sarà dia. 15.5 con foro interno 4,5. Ho trovato del teflon in lastra da 1 cm di spessore e ne userò 3 - Due per la parte posteriore sinistra ed 1 per la destra, poi vediamo il risultato

Wilbur II
Club Joker TD '87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/10/2018 08:55 #151747 da camioncino
Risposta da camioncino al topic Livellare il Joker - misura piattelli spessori
onestamente wilbur non comprendo di cosa tu stia parlando. livelli un mezzo che sai pendente per il peso sbilanciato?



il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.

ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.367 secondi