Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Olio freni su gomma?

  • winston
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
04/12/2008 13:46 #17224 da winston
Olio freni su gomma? è stato creato da winston
Salve a tutti, premesso ahimè la mia profonda ignoranza in fatto di tecnica T3 (sono novizio di questi mezzi), houn dubbio, che spero possiate aiutarmi a risolvere.
E' da qualche giorno che ho notato la presenza sulla spalla del pneumatico posteriore dx, la presenza di olio, che sembra provenire da sotto il copricerchio. I primi giorni, pensavo fosse una pisciata di un cane figuriamoci:asd: poi, visto che persisteva, ho trovato il coraggio di toccarla:look:, e al tatto, direi che è proprio olio. Ora mi chiedevo, se l' olio dei freni riguardasse anche le ruote posteriori, dato che non penso possa provenire dal motore.... (ditemi che è così vi prego). Comunque tra poco posto una foto, magari spiega meglio la situazione.
Ciao grazie.

FOTO:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/12/2008 15:46 #17226 da PAJO
Risposta da PAJO al topic Olio freni su gomma?