- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Manuali di uso e manutenzione..............in italiano!!!!
- captain urlo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
16 Anni 5 Mesi fa #17315
da captain urlo
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Risposta da captain urlo al topic Manuali di uso e manutenzione..............in italiano!!!!
Ciao Syncromat, onestamente prima di rispondere sul manuale in italiano ho conttrollato in "Downloads", ma non ho trovato il manuale di cui parlo. L'unica cosa che ho trovato è un utile "ciclostile" del 79 che è però sull'allestimento Westfalia Joker, quello che ho io è proprio il libretto originale del Transporter, allego copertina e indici fotografati... Per noi Jokeristi è utile per la parte "auto"...

con un po' di storia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
16 Anni 5 Mesi fa #17316
da regina
In giro con l' UlliBULLI[/b]: allestito dalla S.C.A. classe 87, motore DJ, 112 cavalli "da tiro", cerchi Mangels da 15" in perenne.. "evoluzione" ( ecco'nil tetto che più alto.. non si può) :sbonk::vw
Risposta da regina al topic Manuali di uso e manutenzione..............in italiano!!!!
beh, ringrazio tutti per le informazioni, speriamo di trovare qualche buona pista domani....................perchè sono un pò preoccupato, speravamo di trovarlo con più facità .
In ogni caso allego la copertina del mio manuale......................(è stato stampato nel 02/1987.....e poi, questo fine settimana, mi presenterò in via "ufficiosa" ai voi del forum.
grazie e buona serata.
ciiiiiiiiiaaaaoooooooooooooooooo!!!
In ogni caso allego la copertina del mio manuale......................(è stato stampato nel 02/1987.....e poi, questo fine settimana, mi presenterò in via "ufficiosa" ai voi del forum.
grazie e buona serata.
ciiiiiiiiiaaaaoooooooooooooooooo!!!

In giro con l' UlliBULLI[/b]: allestito dalla S.C.A. classe 87, motore DJ, 112 cavalli "da tiro", cerchi Mangels da 15" in perenne.. "evoluzione" ( ecco'nil tetto che più alto.. non si può) :sbonk::vw
16 Anni 5 Mesi fa #17321
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Manuali di uso e manutenzione..............in italiano!!!!
Date un'occhiata ora nei Download... ce n'è uno scansionato dal buon Dario e Lucia, copre credo tutte le motorizzazioni.

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- captain urlo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
16 Anni 5 Mesi fa #17341
da captain urlo
con un po' di storia
Risposta da captain urlo al topic Manuali di uso e manutenzione..............in italiano!!!!
Joy, mi sono appena collegato per fare l'upload del manuale del transporter dell'81 quando ho visto il tuo messaggio, ho notato che il manuale del transporter/caravelle postato da Dario e Lucia è forse più recente del mio e mi pare parli anche del syncro (ma ho visto molto al volo). Io ho la versione scannata del mio che a questo punto potremmo comunque mettere a disposizione (potrebbe avre un'importanza storica
)ma non ho capito come fare l'upload nella sezione download...

con un po' di storia
16 Anni 5 Mesi fa #17342
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Manuali di uso e manutenzione..............in italiano!!!!
Ti ho mandato via MP l'ndirizzo email, prova a mandarmelo lì... lo controlliamo, se effettivamente è più obsoleto di quello di Vic lasciamo quello già presente, altrimenti lo aggiungiamo.

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Less
Di più
16 Anni 5 Mesi fa #17345
da regina
Risposta da regina al topic Manuali di uso e manutenzione..............in italiano!!!!
wow stupendo!
Ho appena finito di scaricare dal download il manuale di Vic e posso tranquillamete dirvi che ho risolto i problemi all'80%.
Adesso devo solo trovare i "technische daten" cioè DATI TECNICI del mio UlliBULLY!
Secondo voi come posso fare? Io non sono riuscito a trovarli nel download.......
ciao a tutti.
Ho appena finito di scaricare dal download il manuale di Vic e posso tranquillamete dirvi che ho risolto i problemi all'80%.
Adesso devo solo trovare i "technische daten" cioè DATI TECNICI del mio UlliBULLY!
Secondo voi come posso fare? Io non sono riuscito a trovarli nel download.......
ciao a tutti.
Tempo creazione pagina: 0.313 secondi