Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

regolazione freno a mano

  • Pigrumbling
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
26/10/2021 11:59 #157213 da Pigrumbling
regolazione freno a mano è stato creato da Pigrumbling
Ciao raga. oggi ho fatto la revisione e il tizio mi ha detto chel'unico problema che ha trovato è che  sulla ruota posteriore destra  il freno a mano è quasi inesistente. nella frenata normale tutto ok, perfetto. sicuramente , visto che ho cambiato il cilindretto tempo fa da quel lato, va registrato il freno con la rotella apposita, ma volevo sapere info ( tipo se per aumentare va fatta ruotare verso l'alto o il basso il meccanismo,se ci si arriva bene senza smontare tutto, come fare in maniera pratica, ecc.)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


- vw joker 1.6 TD 1987 Bertorugo
- innocenti mini mk3 850 1971
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3
L\'Argomento è stato bloccato.
  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
26/10/2021 16:40 #157215 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic regolazione freno a mano
Ti ricordo questa discussione:  regolazione freno a mano  
ed anche questa  problemi di frenata  che può già dare qualche altra indicazione.
Quindi qui chiudo e copio la tua domanda nella (tua) vecchia discussione.
Grazie

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.348 secondi