Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Difficoltà ad inserire la prima e la retromarcia

  • Radicchio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
14/02/2022 13:06 #157666 da Radicchio
Ciao a tutti Ho un t3 1006jx, da quando ho fatto rifare completamente il motore, ho avuto subito difficoltà ad inserire la prima è la retromarcia.Il meccanico mi ha detto di non aver toccato nulla a livello di cambio e così mi sono smontato tutti i leveraggi posti sotto il vano cabina ed ho cambiato tutti i vari cuscinetti, molle ecc.ecc. Oggi ho fatto un giro e la prima e la retromarcia ancora continuano a dannarmi!!! Ho richiamato il meccanico perché a questo punto non si può più fare colpa ai vari componenti perché erano si dà cambiare, ma adesso sono nuovi, e mi dice che c'è da fare la registrazione!! Come si fa??? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.333 secondi