Deprecated: preg_match(): Passing null to parameter #2 ($subject) of type string is deprecated in /home/c0100385/public_html/libraries/CBLib/CB/Legacy/cbFieldHandler.php on line 718

Deprecated: preg_match(): Passing null to parameter #2 ($subject) of type string is deprecated in /home/c0100385/public_html/libraries/CBLib/CB/Legacy/cbFieldHandler.php on line 718

Deprecated: preg_match(): Passing null to parameter #2 ($subject) of type string is deprecated in /home/c0100385/public_html/libraries/CBLib/CB/Legacy/cbFieldHandler.php on line 718
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

TRIOGAS

  • Fabio AOSTA T3
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
07/04/2022 21:39 #157824 da Fabio AOSTA T3
TRIOGAS è stato creato da Fabio AOSTA T3
ciao a tutti ho comprato il TRIOGAS rilevatore di gas gpl, monossido di carbonio e gas narcotizzanti , voi ce l'avete ? dove lo avete posizionato ?

 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
08/04/2022 15:18 #157826 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic TRIOGAS
Nella confezione credo ci siano le istruzione del costruttore. Non per la posizione in un Joker ma almeno i dati tipo la distanza minima dal pavimento o dal tetto e robe così. Da tenere a mente anche queste.
Poi devi considerare anche dove dormi di solito.
E che il GPL pesa più dell'aria (e puzza a morte) ma che la CO invece è più leggera (anche se di poco) ed è inodore. I gas narcotizzanti, boh, non saprei, dovrebbero essere leggeri.
Io direi: se dormi sotto da posizionare accanto al frigo, zona presa 220V e mobiletto basso. Facile anche arrivarci con una 12V da batteria per alimentarlo.
Se dormi in alto, lo metterei dalle parti della luce sopra il mobile cucina (soprattutto per la storia dei gas soporiferi, il GPL puzza), così c'è anche un 12V subito a disposizione.
Onestamente, col tetto a soffietto alzato non penso che la CO sia un problema, si disperde, non è certo stagno.
Un pò dipende anche dalle sue dimensioni, se riesce a mettersi un pò ovunque o meno.
Aspettiamo altri pareri e suggerimenti.

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.355 secondi