Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Diametro barra stablizzatrice

  • giuguar
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/07/2022 00:01 #158173 da giuguar
Diametro barra stablizzatrice è stato creato da giuguar
Scusate se in questo periodo vi bombardo di cazz..** ehm, volevo dire IDEE, ma quando sono fuori per lavoro evidentemente sono piu propenso a partorire baggianate...
Avevo pensato ad uno sgancio rapido del volante tipo quello nel link sotto, per rendere piu fruibile lo spazio davanti e sotto al sedile di guida quando si campeggia (oppure come faceva Mr. Bean portandoselo dietro come deterrente antifurto 

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

). Qualcuno ha mai fatto qualcosa del genere? dite che con quello sgancio il piantone si solleva troppo rendendo scomoda l'altezza del volante durante la guida? Sapevo che il volante del T3 era studiato apposta anche per deformarsi in caso di impatto e mi domando se una tale soluzione non inficia la sicurezza (anche se un impatto tale da andare a deformare il volante lo vedo tragico anche con un volante fatto di mollica di pane...)
  www.amazon.it/Volante-TOTMOX-sgancio-rap...dExvZ0NsaWNrPXRydWU=

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • giuguar
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/07/2022 00:29 #158175 da giuguar
Risposta da giuguar al topic Diametro barra stablizzatrice
volevo avvertire gli amministratori che l'accesso al sito mi fa dei giochi strani, quando apro un nuovo argomento mi si riapre il precedente che avevo aperto, e si apre doppio, anche il precedente argomento del volante ha caricato due volte una immagine che ho caricato solo una volta. Per aprire il nuovo argomento della barra ho dovuto disconnettere e riconnettere e quando cliccavo su nuovo argomento si riapriva il precedente come se potessi modificare il testo precedentemente scritto...
questo topic comunque potete cancellarlo. Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.347 secondi