Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Tasto Hazard funzionamento schema elettrico

  • Uenzo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
20/03/2023 15:23 #159116 da Uenzo
ciao ragazzi sto montando un antifurto e tra i fili necessari per il funzionamento mi viene chiesto di collegare il comune del tasto hazard(4 frecce) con L’opzione di gestire sia un’uscita positiva che uscita negativa . 
Qualcuno sa dirmi di quale filo si tratta ho smontato il tasto ma vedo uscire una marea di fili sia positivi che negativi

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


ho anche provato a cercare uno schema elettrico per il mio westy dell 83 ma boooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
20/03/2023 15:59 - 20/03/2023 15:59 #159117 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Tasto Hazard funzionamento schema elettrico
Benvenuto nel Forum.
Dato che è il tuo primo intervento, è gradita la presentazione in "Presentazioni" e, se fa piacere, mostrare il proprio mezzo in "Il mio Joker".
Consiglio spassionato: metti i dati del tuo mezzo in firma così si capisce di che T3 si sta parlando (motore, anno, cambio, ecc ecc) che ti si aiuta meglio 

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Se intendi l'alimentazione comune, sotto batteria, dovrebbe essere un cavo più grosso degli altri di colore rosso/bianco.

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Ultima Modifica 20/03/2023 15:59 da OlandeseVolante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.346 secondi