- Ringraziamenti ricevuti 1
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Problema doppio faro rettangolare
- Van8
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
20/09/2023 21:15 #159630
da Van8
Problema doppio faro rettangolare è stato creato da Van8
Salve sono nuovo del sito. Ho un problema col doppio faro rettangolare sul mio joker 1.6 d.
le lampadine sono ok
Il faro quadrato interno ha smesso di funzionare. Il faro rettangolare esterno funziona senza problemi sia abbagliante che anabbagliante. Ho controllato i fusibili ed é tutto ok. La massa sembra sia anche a posto: ho testato il cavo marrone che va anche al faro rettangolare e vedo con il tester che il cavo é connesso. non rilevo corrente dal filo blu che viene dalla scatola dei fusibili anche se come sopra il fusibile é ok.. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa.succede?
Vi ringrazio.
Valente
le lampadine sono ok
Il faro quadrato interno ha smesso di funzionare. Il faro rettangolare esterno funziona senza problemi sia abbagliante che anabbagliante. Ho controllato i fusibili ed é tutto ok. La massa sembra sia anche a posto: ho testato il cavo marrone che va anche al faro rettangolare e vedo con il tester che il cavo é connesso. non rilevo corrente dal filo blu che viene dalla scatola dei fusibili anche se come sopra il fusibile é ok.. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa.succede?
Vi ringrazio.
Valente
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 278
21/09/2023 16:48 #159631
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989