Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Alternatore

  • Visitatori
  • Visitatori
26/01/2009 07:18 #18753 da
Risposta da al topic Alternatore
Scusate chiedo anche io qualke delucidazione a riguardo, stamattina dopo aver normalmente acceso il mio california per portarlo fuori dal capannone l'ho lasciato acceso per 1/4 d'ora abbondante per far girare un pò il motore,ma quando l'ho spento ho notato la luce della batteria non accesa fissa ma come intermittente...può essere che il mio alternatore mi sta per abbandonare??? oltre a tirare la cinghia e/o sostituire di sana pianta l'alternatore c'è un altro modo per poter risolvere il problema???
premetto che il problema mi si era già presentato in viaggio ques'estate dopo 14 ore di guida...ma poi era svanito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.341 secondi