Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Ciao ragazzi volevo sottoporvi un problema. Circa un anno fa la leva del cambio mi è rimasta in mano(letteralmente) e dopo aver portato il furgone da un meccanico l'ha risaldata - adattata( mah) e ora la leva risulta dura, cambiare le marce un lavoro per chi conosce il mezzo e sa il problema, e durante i viaggio ( in 5 costante) delle volte non riesco nenche a toglierla.. devo tribolare un po e poi si libera.. volevo chiedervi come agire e se sapete cosa devo cabiare, tutto la leva o non so che cavolo ci sia sotto e se sapete indicarmi dove trovare questo materiale oppure se il problema in realta non è della leva e che ne so, del cambio vero e proprio.. :
chiedo scusa sono confuso
grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi:-)
il mio RAGAZZO: T3 ex 1.6TD 70CV, ora 1.9TD 75cv 1986 OVERCAR
ti ringrazio e mi scuso per aver inquinato il forum con l'ennesima discussione sul cabio.. ho provatoa fare cerca ma non avevo trovato nulla : vabbe amen.
il mio RAGAZZO: T3 ex 1.6TD 70CV, ora 1.9TD 75cv 1986 OVERCAR