Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

riscaldamento

  • polrumenta
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
28/03/2009 22:36 #21423 da polrumenta
riscaldamento è stato creato da polrumenta
ragazzi non va il mio riscaldamento .Ho letto sulle istruzioni di guardare i fusibili ma non so dove si trovino.mi aiutate?

Joker t3 Westfalia 1600 d tetto alto anno 1983

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/03/2009 23:33 #21431 da raffo
Risposta da raffo al topic riscaldamento
riporto da westfalia.it:

[blockquote]Problema 1: Il riscaldamento non dà segni di vita.

Diagnosi: controllare i fusibili dietro al sedile passeggero (scatoletta nera con dentro 2 fusibili a siluro). Controllare il fusibile sulla centralina , all'interno della panca posteriore, tutto a sinistra, una scatoletta di alluminio di circa 10X3X15 cm, bisogna sganciarla e capovolgerla per vedere il fusibile.

[/blockquote]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/03/2009 03:27 #21433 da fra
Risposta da fra al topic riscaldamento
avete qualche foto o spiegazione più precisa per la 2' scatoletta? perkè anche io ho lo stesso problema,parte la stufa ma solo la ventola perchè arriva aria fresca e non calda!cosa può essere??????

la scatoletta di fusibili io ce l ho sotto il sedile di guida ma sono tutti ok i fusibili....

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/03/2009 20:26 #21466 da bandit36
Risposta da bandit36 al topic riscaldamento
Ho dovuto cambiare il riscaldatore per un motivo del genere. Non era più disponibile il ricambio presso gli installati ed al tempo non conoscevo Eddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/03/2009 20:50 #21468 da Vic
Risposta da Vic al topic riscaldamento
...si è molto scritto in merito ai problemi della stufa, guardate in "camperizzazione" :D

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/03/2009 21:22 #21470 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic riscaldamento
Ciao Fra',una foto della scatoletta non la ho,comunque alza la panca posteriore,guardaci dentro,alla sinistra trovi il carica batterie sotto forma di scatola nera.
Alla sinistra del carica batterie trovi la famosa scatoletta di colore grigio in alluminio.
A prima vista la scatoletta sembrerebbe un relais,al contrario al suo interno se la sganci e ci guardi dentro trovi un fusibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.375 secondi