Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

ma che sedile ci vuole?

  • caligola
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
29/03/2009 13:15 #21442 da caligola
ma che sedile ci vuole? è stato creato da caligola
ciao a tutti, ho già postato nella sezione motori il fatto che venerdì mi hanno bocciato il mezzo al collaudo per immatricolare il T3 del '90 di provenienza tedesca.. uno dei due motivi è che il mezzo sarebbe immatricolato autocarro per portare 3 persone ma ci sono davanti solo 2 sedili, ora, è un allestimento un po' particolare perchè originariamente era in dotazione alle poste tedesche ed ha il tetto molto alto e una parete dietro al sedile guida e a quello passeggero però nel mezzo è aperto e si può accedere direttamente dietro dalla cabina di guida. qualcuno conosce questo modello? qualcuno mi sa dire che sedile ci andava montato?? grazie anticipatamente,
gabriele

T3 1.7 D del '90 ex deutschepost

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/03/2009 13:46 #21445 da rasputin
Risposta da rasputin al topic ma che sedile ci vuole?
ciao, non conosco il modello ma mi viene da pensare che in cabina avesse i sedili del pick-up o del doka, quindi sedile singolo per il guidatore e sedile 2 posti a fianco...correggetemi se sbaglio

questo ?

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • caligola
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
29/03/2009 14:41 #21452 da caligola
Risposta da caligola al topic ma che sedile ci vuole?
grande!! si in effetti i sedili del doka sono identici, solo che io ne ho due singoli.. ora.. dove trovarli?? mi farò un giro dagli sfasci qui nei dintorni, se qualcuno ne avesse uno da parte si faccia pure avanti, eventualmente anche per un prestito tanto a me interessa solo passare il collaudo per l'immatricolazione, poi tutti i santi aiutano :-))
ciao e grazie per la pronta risposta

T3 1.7 D del '90 ex deutschepost

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.408 secondi