Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

bombola servizi vs revisione

  • sked
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
19/04/2009 11:36 #22348 da sked
bombola servizi vs revisione è stato creato da sked
ciao a tutti, siccome ogni due anni tutti si deve affrontare la revisione dei nostri cari veicoli, mi chiedevo se qualcuno ha avuto problemi con la bombola del gas servizi. quella installata sul mio furgòn è infatti scaduta nel lontano 1998 (non ditelo in giro) :sisi:
l'anno scorso sono stato graziato ma quest'anno a mio cognato (joker 1.9 benza come il mio) l'hanno fatta togliere dopo una categorica bocciatura (la sua bombola era "scaduta" nel 1995).
magari qualcuno di voi l'ha presa nuova? o avete preferito eliminarla per sostituirla con un impianto fai da te attacca-stacca tipo quelli installati sui nuovi autocaravan?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2009 11:52 #22349 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic bombola servizi vs revisione
Leggi QUI , se ne sta già parlando. Chiudo, si continua di là.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.363 secondi