Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

non arriva la 220 serbatoio acqua

  • giuguar
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
06/05/2009 01:53 #23122 da giuguar
non arriva la 220 serbatoio acqua è stato creato da giuguar
Salve a tutti, sono nuovo del sito e jokerista da un paio di anni, approfitto di questo forum anche per presentarmi.
Volevo sapere se vi risulta che senza la batteria dei servizi collegando la 220 al joker i vari sistemi (frigo, riscaldamento, luci interne) non funzionano. Ho tolto la batteria per sostituirla e ancora non ll'ho rimpiazzata; qualche giorno fa collegando la 220 mi sono reso conto che non funzionava nulla e mi domandavo se fosse necessaria comunque loa presenza della batteria dei servizi.
Altra domanda. Si puo' svuotare in qualche modo il serbatoio dell' acqua del lavandino, c'e' acqua da mesi dentro e volevo svuotarlo e magari disinfettarlo, avete qualche suggerimento/procedura/prodotti?
Grazie a tutti
Giulio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/05/2009 08:52 #23125 da Graspamen
Risposta da Graspamen al topic non arriva la 220 serbatoio acqua
per la corrente non ho idea. per il resto, fatti un giro sotto il tuo mezzo, troverai sia il tappo del serbatoio acqua pulita che il tappo del serbatoio acqua sporca.

Pitosto de laorar de gusto lè meio bear sforzè
Joker 1981 milleesei quasi nove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/05/2009 09:09 #23127 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic non arriva la 220 serbatoio acqua
Ciao Giugiar... ti avevamo già risposto QUI ("Camperizzazione" era la sezione corretta)... continuiamo nell'altro topic già aperto... intanto leggiti il manuale nei download... :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.375 secondi