Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
A parte che i T4 nel corso degli anni hanno montato cerchi da 14" e da 15" (bisognerebbe sapere quali intendi), entrambi hanno un' ET eccessivo per il T3 (ET: Einpresstiefe: fai una ricerca per approfondire).
Il T3 non può montare a rigor di Legge, NESSUN cerchio da 15", a meno di averlo a libretto (relativamente comune per i T3 importati usati dalla Germania, ma impossibile per i T3 di prima immatricolazione in Italia).
Al limite potresti montare i 14" del T4 (ricambio n° 701 601 027), ma solo con dei distanziali appositi (Distanzscheiben: prova su Ebay) che allontanino il piano d'appoggio del cerchio al mozzo.
Di cerchi &Co. soprattutto quelli adattabili a T3 si è già parlato abbondantemente: prova con ricerca.
Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una
ricerca
PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren
The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...