Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Problemi agli ammortizzatori

  • Jeko-77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
16/07/2009 20:32 #27041 da Jeko-77
Problemi agli ammortizzatori è stato creato da Jeko-77
Chiedo un consiglio a tutti...
Ho dei problemi con gli ammortizzatori ma non riesco a capire se sono da sostituire oppure no...magari voi sapete aiutarmi...
Quando ho comperato Jurgo erano state montate da circa un anno delle molle ribassate e degli ammortizzatori sportivi...il problema è che scricchiolano come delle vecchie cariole e ogni tanto si sente uno stock provenire dall'anteriore sinistra.
Cosa può essere??Saranno già da sotituire dopo solo un anno??
Parlando con un meccanico ha detto che le molle potrebbero essere ossidate e mi ha consigliato di spruzzarci sopra gasolio+olio esausto secondo voi funziona??

Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz

ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/07/2009 21:59 #27047 da Hentour
Risposta da Hentour al topic Problemi agli ammortizzatori
Le molle ossidate?! Cambia meccanico...
Lo sfregamento tra le spire della molla è impossibile che facciano così tanto rumore.
Saranno le testine o l'attacco superiore del duomi, poco probabile le boccole.

Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.346 secondi