Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Gruppo riscaldamento - ventilatore cabina guida: 3 e 4 leve
Premetto che mi riferisco al watercooled e che ho anche il gruppo riscaldamento posteriore sotto la panca pilotabile nella velocità della ventola, come quello anteriore, da cruscotto.
Sul Bentley e su altri T3 raffreddati a liquido ho visto che le leve presenti sono 4, io mi ritrovo con "solo" 3 leve.
E' normale? La 4a leva cosa comanda?
Inoltre, il pavimento centrale della cabina guida con il diffusore per la zona posteriore è compatibile sia con il 3 leve che con il 4?
Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!
Ci sono versioni a 3 e versioni a 4 leve. Penso che la quarta leva sia per fare arrivare aria a quei diffusori sopra la porta scorrevole ma non ne sono certo. Inizialmente pensavo che il vecchio proprietario avesse rotto una leva.