Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Sedile girevole Guida... VS ...Freno a Mano

  • Go Gianni Go!!!
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
02/09/2009 12:45 #28662 da Go Gianni Go!!!
Sedile girevole Guida... VS ...Freno a Mano è stato creato da Go Gianni Go!!!
Ciao a tutti, ho fatto una breve ricerca ma non mi e' sembrato che questo argomento sia stato toccato da nessuno....
La domanda è questa.... C'è l'ho solo io il problema che per girare il sedile guidatore con il freno a mano inserito mi si incastra nel piatto girevole????

se non è così sapete consigliarmi una soluzia pratica economica e funzionale?? io ho pensato così su due piedi di provare a segare la leva per accorciarla quel'anticchia che basta!!! pero' è un po' troppo drastica a mio parere....

Help me Help my Gianni....
:muro:


"...No Westy? ...Non Party!!!"

Genitori di Gianni , Joker T3 1600D - 1981

:peace :fiori:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/09/2009 12:59 #28664 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Sedile girevole Guida... VS ...Freno a Mano
Gianni, credo che il problema sia globale.... Anche a noi il sedile guidatore non gira completamente.. Magari puoi provare a spostarlo tutto indietro prima di girarlo, ma quello è tutto... Segare il freno a mano io non lo farei... Curiosità: ma "anticchia" si dice anche dalle tue zone o è forse un termine "importato"??? :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/09/2009 15:54 #28685 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Sedile girevole Guida... VS ...Freno a Mano
Il problema è comune a tutti: con il freno tirato non puoi girare il sedile! Ma una volta girato dovresti poterlo ritirare... almeno credo, non è che giri molto spesso i sedili, in particolare quello guida!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/09/2009 23:08 #28728 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic Sedile girevole Guida... VS ...Freno a Mano
Mah il mio gira solo a metà col freno a mano non tirato...poi sbatte contro il volante! :nono:

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/09/2009 23:12 #28729 da rougio
Risposta da rougio al topic Sedile girevole Guida... VS ...Freno a Mano
c'e' scritto pure sul libretto "uso e manutenzione" che prima di girare il sedile bisogna levare il freno a mano (tanto poi il bracciolo incontra il volante)... c'e' anche scritto di mettersi in piano e mettere una marcia :sisi:

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Go Gianni Go!!!
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
03/09/2009 01:23 #28736 da Go Gianni Go!!!
Risposta da Go Gianni Go!!! al topic Sedile girevole Guida... VS ...Freno a Mano
Okkapito...allora mi dovro' rassegnare a smarugiare il sedile girevole con cautela e rassegnazione... dai crucchi pero' non me lo aspettavo...vabbe...ahibò arg asp asf acc !!!
:incacchiato: °§ç°§°ç&%$£"!

Ps: "Anticchia" deriva da una antica lingua parlata dai sicani gia ai tempi dei sumeri e che meglio tardi che mai viene usata in tutto il mondo come termine per dire "un po' " :old:


"...No Westy? ...Non Party!!!"

Genitori di Gianni , Joker T3 1600D - 1981

:peace :fiori:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/09/2009 17:20 #28773 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Sedile girevole Guida... VS ...Freno a Mano

Ps: "Anticchia" deriva da una antica lingua parlata dai sicani gia ai tempi dei sumeri e che meglio tardi che mai viene usata in tutto il mondo come termine per dire "un po' " :old:


Ed io che pensavo fosse napoletano..... :?:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Go Gianni Go!!!
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
04/09/2009 11:37 #28832 da Go Gianni Go!!!
Risposta da Go Gianni Go!!! al topic Sedile girevole Guida... VS ...Freno a Mano

Dolly ha scritto:

Ps: "Anticchia" deriva da una antica lingua parlata dai sicani gia ai tempi dei sumeri e che meglio tardi che mai viene usata in tutto il mondo come termine per dire "un po' " :old:


Ed io che pensavo fosse napoletano..... :?:


...no dolly..era una lunga parafrasi per dire che è una parola della Santissima Isola Sicilia....:D



"...No Westy? ...Non Party!!!"

Genitori di Gianni , Joker T3 1600D - 1981

:peace :fiori:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/09/2009 11:41 #28834 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Sedile girevole Guida... VS ...Freno a Mano

Go Gianni Go!!! ha scritto: ...no dolly..era una lunga parafrasi per dire che è una parola della Santissima Isola Sicilia....:D

Si dice così anche a Napoli ("n'antecchia")!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.424 secondi