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Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
ammortizzatori
- Derrick
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17/06/2010 09:11 #44786
da Derrick
Joker T3 Turbo diesel classe '85
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ammortizzatori è stato creato da Derrick
buondi a tutti, ho ritirato ieri il mio jokerino, non ne ho mai portato uno prima e volevo sapere una cosa se qualcuno puo aiutarmi: gli ammortizzatori sono di tipo morbidone o duretti?
grazie mille
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Joker T3 Turbo diesel classe '85
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- westfucka!
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17/06/2010 09:24 #44787
da westfucka!
Risposta da westfucka! al topic ammortizzatori
per capire come stanno potresti scendere e spingere (farlo ondeggiare) da un lato. se quando smetti di spingere lui ondeggia ancora da solo....non è un buon segno.
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- puffo vagabondo
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17/06/2010 20:19 #44853
da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic ammortizzatori
è la tecnica che si usa con tutti i mezzi ........comunque è abbstanza rigido visto che è omologato per grossi pesi
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- winston
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17/06/2010 20:57 #44854
da winston
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
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Risposta da winston al topic ammortizzatori
Se posso consigliarti.....
Cambiare gliammortizzatori, non è una spesa folle, quindi se ti sembrano un po' scarichi, fallo!
Io da quando ho fatto la sostituzione ho notato una differenza pazzesca, soprattutto in curva, oltre ai dossi. Sento ilmezzo veramente più affidabile.
Se hai un piccolo garage, o piazzale di casa tipo, è un lavoro che puoi fare da solo. Quelli dietro sono veramente semplici, non devi nemmeno alzare il mezzo in teoria. Quelli davanti ti portano via un po' più tempo, visto che si trovano dentro lamolla, che devi caricare tramite crick, per rimuovere l' ammortizzatore. Se lo fai assicurati di avere delle chiavi di qualità , poichè i bulloni saranno molto duri (io uno di quelli anteriori ho dovuto segarlo col flessibile e metterlo nuovo, non veniva nemmeno a piangere).
Ciao!
Cambiare gliammortizzatori, non è una spesa folle, quindi se ti sembrano un po' scarichi, fallo!
Io da quando ho fatto la sostituzione ho notato una differenza pazzesca, soprattutto in curva, oltre ai dossi. Sento ilmezzo veramente più affidabile.
Se hai un piccolo garage, o piazzale di casa tipo, è un lavoro che puoi fare da solo. Quelli dietro sono veramente semplici, non devi nemmeno alzare il mezzo in teoria. Quelli davanti ti portano via un po' più tempo, visto che si trovano dentro lamolla, che devi caricare tramite crick, per rimuovere l' ammortizzatore. Se lo fai assicurati di avere delle chiavi di qualità , poichè i bulloni saranno molto duri (io uno di quelli anteriori ho dovuto segarlo col flessibile e metterlo nuovo, non veniva nemmeno a piangere).
Ciao!
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