- Messaggi: 211
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Oil Catch tank
- Pie
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
Less
Di più
15/09/2010 20:34 #49614
da Pie
Oil Catch tank è stato creato da Pie
qualcuno ha montato
QUESTA
e può dare opinioni in merito?
serve o non serve?
serve o non serve?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- K .
- Offline
- Platino Utente
Less
Di più
- Messaggi: 3363
- Ringraziamenti ricevuti 2
15/09/2010 20:50 #49617
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic Oil Catch tank
scusa una cosa... ma a cosa diamine serve?? sai il mio inglese non è a livello madrelingua... anzi non conosco una parola...
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dolly
- Offline
- Elit Utente
Less
Di più
- Messaggi: 2072
- Ringraziamenti ricevuti 0
15/09/2010 22:09 #49624
da Dolly
Risposta da Dolly al topic Oil Catch tank
Scusate l'ignoranza, ma chi è che perde talmente tanto olio che c'è bisogno del serbatoio di recupero? O forse i syncro sono diversi da noi "schifezze" 2wd?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Pie
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
Less
Di più
- Messaggi: 211
- Ringraziamenti ricevuti 0
15/09/2010 22:31 #49626
da Pie
Risposta da Pie al topic Oil Catch tank
no, si può mettere su tutti i motori, e ci va a finire quel tubo che esce dalla scatoletta nera messa sul coperchio delle punterie da dove dovrebbero uscire solo i vapori di olio per essere poi bruciati nella camera di combustione, ma invece esce anche olio che va a imbrattare tutto.
dovrebbe servire appunto x non imbrattare l'aspirazione, turbina compresa nei TD.
dovrebbe servire appunto x non imbrattare l'aspirazione, turbina compresa nei TD.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.368 secondi