Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Cambio 5 marce volkswagen t3

• Fischio
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
31/01/2011 22:20 #58279 da Fischio
Cambio 5 marce volkswagen t3 è stato creato da Fischio
Ciao a tutti'qualcuno mi può dare qualche dritta!!!mi piacerebbemontare il cambio a 5 marce sul mio westfalia t3 1.6 diesel(ora 4 marce)!!Ci sta ??mi vale la pena??Vi ringrazio ciao!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/01/2011 22:27 #58281 da pippo
Risposta da pippo al topic Cambio 5 marce volkswagen t3
anche a me piacerebbe...dai scrivete consigli e pareriiiii

HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82

Di più
01/02/2011 00:21 #58294 da fra
Risposta da fra al topic Cambio 5 marce volkswagen t3
se fate una ricerca è un tema affrontato già diverse volte...è possibile ma ci vogliono alcuni accorgimenti,usate la funzione "trova"

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
04/02/2011 16:42 #58656 da Pablo
Risposta da Pablo al topic Cambio 5 marce volkswagen t3
il cambio 5 marce è un po piu lungo di quello a 4...dunque bisogna cambiare anche le barre reggi motore,che viene spostato piu in dietro...e regolare di conseguenza tutti i cavi...questo è quello che so io...non sono un esperto...

Di più
04/02/2011 18:05 #58667 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Cambio 5 marce volkswagen t3

frà ha scritto: se fate una ricerca è un tema affrontato già diverse volte...è possibile ma ci vogliono alcuni accorgimenti,usate la funzione "trova"

Parole sacrosante - topic chiuso!!!

Pippo Ifinetz non prendetela sul personale: il foro è grande e se vogliam tenerlo pulito anche a Voi è chiesto di collaborare.
:D

Tempo creazione pagina: 0.401 secondi