apro questa nuova discussione per chiedervi consiglio:
la settimana prossima portero rasputin dal meccanico per fare controllare ammortizzatori e sospensioni poichè cigolano parecchio e fanno altri rumori poco simpatici.
non me ne intendo quindi non so se ci sarà da sostituire pezzi (non è da escludere, anzi) ma in questo caso avete qualcosa da suggerire? qualcuno di voi ha già fatto questo lavoro? se sì, costa tanto?
preciso che il mio meccanico non è Eddy (purtroppo), si tratta di un meccanico di paese che finora mi ha seguito bene e cerca di sotituire i pezzi con altri non originali (per farmi risparmiare) ma affini agli stessi e comunque di ottima fattura (quindi affidabili)
questione numero 2 (che non c'entra nulla con la precedente)
come avete visto al raduno (e potete vedere dalle foto) rasputin non è un westfalia originale, non so che allestimento sia datio che non riporta scritte o marchi.
il tetto alto rigido ha la sola funzione di poter stare etetti all'interno del mezzo e presenta 2 ampi gavoni per lo stivaggio di materiale vario.
da un po' mi chiedo: sostituire il tetto con un tetto alto westfalia sarebbe possibile o è un casino aggiungere il piano per i letti?
avrei problemi di omologazione?
EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?